Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 avviamento elettrico VOR 503 SM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elton3382




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 42
Località : Sant'Agata de' Goti

avviamento elettrico VOR 503 SM Empty
MessaggioTitolo: avviamento elettrico VOR 503 SM   avviamento elettrico VOR 503 SM Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:15 am

Ciao,

ho saputo tramite il nostro "oracolo" Frigerio che il mio vor stenta a partire con l'avviamento elettrico

causa la massetta del decompressore sull'albero a cammes, quindi il motorino non riesce a vincere

la forza della compressione....fin qui tutto ok...ma io sono a 700 km da Frigerio ...come faccio a risolvere

con un po di "fai da te" il problema??? qui in giro nessuno ne capisce o meglio fanno finta di capire ma poi è

sempre uguale.... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avviamento elettrico VOR 503 SM Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico VOR 503 SM   avviamento elettrico VOR 503 SM Icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:58 am

non è solo il problema massetta avviamento ma ci sono altre concause : vado per ordine

1 batteria in perfetta efficenza (meglio odyssey oppure red spark300 mettono in moto una macchina)
2 saldatura a stagno di tutti i capicorda della batteria e del cavo motorino (diego ha messo cavo da 16mmm° ok)
3 motorino avviamento : la vor fino al 2003 ne ha motato un tipo e poi un'altro + corto di dimensioni (lo si riconosce da piastrina aggiuntiva di fissaggio) mod 2004 , questo gira + veloce e soprattutto a freddo aiuta molto all'avviamento.
4 cammetta : occorre controllare che non sia bloccata e che si "armi" facilmente sull'asse a camme , se la zona di lavoro sull'asse non è rovinata si puo provare a metter una mollettina + dura (non troppo altrimenti non si sgancia )
Torna in alto Andare in basso
elton3382




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.09.10
Età : 42
Località : Sant'Agata de' Goti

avviamento elettrico VOR 503 SM Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico VOR 503 SM   avviamento elettrico VOR 503 SM Icon_minitimeGio Set 16, 2010 3:50 am

consci uno dalle mie parti che potrebbe aiutarmi....?

sono di caserta..... altrimenti dovrei iballare il tutto e spedire a frigerio.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avviamento elettrico VOR 503 SM Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico VOR 503 SM   avviamento elettrico VOR 503 SM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avviamento elettrico VOR 503 SM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avviamento elettrico
» avviamento elettrico
» impianto elettrico vor 503
» schema elettrico
» help schema elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: