Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piccoli Problemi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fede34




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.04.11

Piccoli Problemi Empty
MessaggioTitolo: Piccoli Problemi   Piccoli Problemi Icon_minitimeLun Apr 25, 2011 9:56 am

Salve a tutti, ho una vor 530 del 2004 vi spiego un pò i tipi di problemi: primo il freno anteriore, comprata la moto la leva frenando toccava quasi la manopola dell'accelleratore e frenava poco, ho pensato che fosse questione di un semplice spurgo fino a quando sostituito l'olio e spurgato il tutto non ritorna in pressione l'impianto e ora la leva tocca proprio l'accelleratore e di frenare non se ne parla proprio. Secondo problema riguarda il pattino strisciatena era letteralmente finito e nella parte superiore la catena ha mangiato la vite del fissaggio, ho provato con delle pinze a ruotare ma niente, gira a vuoto e non si svita come posso fare ?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Piccoli Problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli Problemi   Piccoli Problemi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 1:33 am

sicuro sicuro che hai spurgato bene?
se si mi sa che hai la pompa da revisionare.

per la vite taglia la testa e ne metti una nuova.
Torna in alto Andare in basso
Fede34




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.04.11

Piccoli Problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli Problemi   Piccoli Problemi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 11:09 am

Credo di aver spurgato per bene comunque riproverò con un utensile apposito, per pompa da revisionare cosa intendi ?. Per il secondo problema, non posso tagliare la testa della vite perchè è stata erosa completamente dallo scorrere della catena.
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

Piccoli Problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli Problemi   Piccoli Problemi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 12:43 pm

ciao!
la pompa da revisionare vuol dire che va aperta e controllati gli organi interni e sostituiti or guarnizioni ....
la vite prova a farle una tacca col dreemel o un seghetto in modo da svitarla con un cacciavite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Fede34




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 25.04.11

Piccoli Problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli Problemi   Piccoli Problemi Icon_minitimeMar Apr 26, 2011 2:00 pm

Problema n°2 risolto ora però bisogna rifilettare il tutto Very Happy , per la pompa provvedo allo spurgo con lo strumento e dopo apriamo la pompa. Grazie per ora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccoli Problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli Problemi   Piccoli Problemi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccoli Problemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problemi impianto elettrico
» infinità di problemi vor 400 aiuto!!!
» Problemi alla bobina
» problemi all accensione un aiuto
» PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: