Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 è morta sul serio questa votla

Andare in basso 
+4
ceres
Pitta
AleKite
ch-ss87^
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 4:39 am


pestenera ha scritto:
io del motore vor ho una grossa considerazione e' stato progettato in maniera eccellente ha solo dei problemi che per un propulsore quasi artigianale ci stanno
poi con le varie evoluzioni secondo me avrebbero risolto tutto
ma ha chiuso....


...... ho qualche dubbio......visto che non c'è un particolare uguale ad un altro , e per giunta con produttori spesso diversi ...
devi pure star attento a guardarla la vor che se la guardi troppo intensamente si rompe ......

in effetti chi ha prodotto le fusioni non ha dato il massimo ma non c' entra niente con chi ha progettato!!
(non so' come si evidenziano i messaggi a cui vuoi rispondere ....se qualcuno buono di cuore me lo spiega....)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 5:06 am

di problemi la vor ne ha sempre avuti sia per progettazione , sia per sviluppo poco curato , questa è la realta'
quando poi c'è stato il passaggio a cilindrate superiori è stata la catastrofe , motori non testati e scelte costruttive
poco efficaci .
il semplice fatto che i motori son diversi l'uno dall'altro la dice lunga
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 5:44 am

pestenera ha scritto:

(non so' come si evidenziano i messaggi a cui vuoi rispondere ....se qualcuno buono di cuore me lo spiega....)

basta che clicchi sul pulsante "Quote" affianco al messaggio che vuoi riportare Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 06, 2011 6:28 am

acorp ha scritto:
di problemi la vor ne ha sempre avuti sia per progettazione , sia per sviluppo poco curato , questa è la realta'
quando poi c'è stato il passaggio a cilindrate superiori è stata la catastrofe , motori non testati e scelte costruttive
poco efficaci .
il semplice fatto che i motori son diversi l'uno dall'altro la dice lunga

Analisi perfetta Wink
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 6:28 am

Ho anke quella paura nell'aprire il motore, tra stessi 530 cambiano anke nella quantità dell'olio -.- , figuriamoci il resto. di certo ognuno di noi ha una moto unica anke se nn personalizzata come la si vuole, questi particolari diversi di moto in moto si pagano nelle altre marke xd
Cmq in caso apro dovrò cambiare pistone e cuscinetti, salvo altre sorprese. Devo comprare i cuscinetti a rullo del 2004 e il pistone di ke marca?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 11:55 am

ch-ss87^ ha scritto:
Ho anke quella paura nell'aprire il motore, tra stessi 530 cambiano anke nella quantità dell'olio -.- , figuriamoci il resto. di certo ognuno di noi ha una moto unica anke se nn personalizzata come la si vuole, questi particolari diversi di moto in moto si pagano nelle altre marke xd
Cmq in caso apro dovrò cambiare pistone e cuscinetti, salvo altre sorprese. Devo comprare i cuscinetti a rullo del 2004 e il pistone di ke marca?

è d'obbligo i cuscinetti di banco a rulli per il pistone o vertex o wossner (un po' meglio , spinotto nitrurato e pistone grafitato )
il costo è quasi identico
Torna in alto Andare in basso
ch-ss87^




Numero di messaggi : 161
Data d'iscrizione : 15.08.08
Località : Sassari

è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:38 pm

ok nn so cosa signifiki nitrurato e grafitato però mi segno tutto e kiederò questo ai frigerio =) , vertex nn ne ho sentito parlar bene poi io sono completamente ignorante quindi nn so. Grazie cmq =)
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 4:47 pm

qualcuno è riuscito a rimediare anche un wiseco, che dovrebbe essere valido Wink
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 7:12 am

quando dovevo cambiare il mio preso da crosshop me lo ha fatto a 160 ivato (whossner) , il vertex veniva 148 e mi era stata proposta anche una marca jap che ora non ricordo a 180 e m'avevan detto "vai tra che quelli jap nn li spakki piu.." , il whossner ce l'ho da 2 anni e ci ho fatto un bel po d strada..speriamo (non) si spakki domani.. Smile))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta sul serio questa votla   è morta sul serio questa votla - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è morta sul serio questa votla
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» help vor morta!!!!!
» prblemino molto serio...
» Serio problema di accensione
» le motard non hanno limiti sul serio!
» :D e questa????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: