Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!

Andare in basso 
+7
pestenera
morgan.55@libero.it
AleKite
Mister B #212
NIK111
DRE
$ BISS $
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 15, 2011 3:12 pm

anteprima grafiche home made Very Happy per le altre plastiche arriveranno le motopolis molto probebilmente!

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 P2041150911

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 P2056150911

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 P2057150911

Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 3:10 am

affraid affraid affraid affraid
ma lavori in una serigrafia?????'
il numero pero' e' un po' picolo!!!
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 3:37 am

carta adesiva, taglierino e tanta pazienza Very Happy

cmq non sono perfette, anzi! ma mi accontento
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 3:49 am

niente male Biss, comunque qualcosa di quelle bianche ancora si trova se cerchi bene
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 4:10 am

D.DRE ha scritto:
niente male Biss, comunque qualcosa di quelle bianche ancora si trova se cerchi bene

ora come ora non ho trovato niente :-( se trovi fai un fischio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 4:31 am

prova a chiedere a Morgan Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 5:39 am

si chiedi a Morgan oppure dai frigerio se le vuoi originali, in caso vai sul sito della arc-design, loro fammo anche il kit per le Vor, se vedi la mia ho su quello....

https://voritalia.forumattivo.com/t135p105-la-mia-vorrina
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 6:05 am

si frigerio l'avevo sentito per quelle vor clu della bud creatures se non sbaglio ma non sò, non osono tanto convinto...ne avevo trovate un bel kit su ebay, del vor club a 80€ ma l'inserzione é scaduta...ora sento morgan!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 12:31 pm

$ BISS $ ha scritto:
si frigerio l'avevo sentito per quelle vor clu della bud creatures se non sbaglio ma non sò, non osono tanto convinto...ne avevo trovate un bel kit su ebay, del vor club a 80€ ma l'inserzione é scaduta...ora sento morgan!

... guarda che son le stesse ........
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 12:32 pm

ragazzi sapete di che marca é questo parafango???

http://www.google.it/imgres?q=vor&hl=it&gbv=2&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=1-8SuGbx9HlW3M:&imgrefurl=http://www.pignotti.it/usato2.php%3Fid_categoria%3D13&docid=wdhC9OJK_i2eSM&w=576&h=432&ei=epVzTriIBubE4gS5wbWDDQ&zoom=1&iact=rc&dur=204&page=2&tbnh=134&tbnw=179&start=12&ndsp=12&ved=1t:429,r:2,s:12&tx=99&ty=53

é quello che montano anche le yamaha motard se non sbaglio Very Happy se avete pure il codice tanto di cappello
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 12:32 pm

acorp ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:
si frigerio l'avevo sentito per quelle vor clu della bud creatures se non sbaglio ma non sò, non osono tanto convinto...ne avevo trovate un bel kit su ebay, del vor club a 80€ ma l'inserzione é scaduta...ora sento morgan!

... guarda che son le stesse ........

si si le ho viste Very Happy solo che le motopolis mi attirano parecchio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 12:33 pm

$ BISS $ ha scritto:
ragazzi sapete di che marca é questo parafango???

http://www.google.it/imgres?q=vor&hl=it&gbv=2&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=1-8SuGbx9HlW3M:&imgrefurl=http://www.pignotti.it/usato2.php%3Fid_categoria%3D13&docid=wdhC9OJK_i2eSM&w=576&h=432&ei=epVzTriIBubE4gS5wbWDDQ&zoom=1&iact=rc&dur=204&page=2&tbnh=134&tbnw=179&start=12&ndsp=12&ved=1t:429,r:2,s:12&tx=99&ty=53

é quello che montano anche le yamaha motard se non sbaglio Very Happy se avete pure il codice tanto di cappello

è quello che monto io !!!!! costa 18 euro , ufoplast cod PA01029


Ultima modifica di acorp il Ven Set 16, 2011 12:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 12:35 pm

Prova a sentire Morgan,io da lui ho preso queste che sono originali Vor Cool

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Immagine012n
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 16, 2011 4:02 pm

acorp ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:
ragazzi sapete di che marca é questo parafango???

http://www.google.it/imgres?q=vor&hl=it&gbv=2&biw=1024&bih=677&tbm=isch&tbnid=1-8SuGbx9HlW3M:&imgrefurl=http://www.pignotti.it/usato2.php%3Fid_categoria%3D13&docid=wdhC9OJK_i2eSM&w=576&h=432&ei=epVzTriIBubE4gS5wbWDDQ&zoom=1&iact=rc&dur=204&page=2&tbnh=134&tbnw=179&start=12&ndsp=12&ved=1t:429,r:2,s:12&tx=99&ty=53

é quello che montano anche le yamaha motard se non sbaglio Very Happy se avete pure il codice tanto di cappello

è quello che monto io !!!!! costa 18 euro , ufoplast cod PA01029

ok, il mio mecca ce l'ha a 23 ma magari me lo sconta un pò Very Happy grazie acorp
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Set 18, 2011 5:41 am

ecco qualche foto migliore!

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 P121701170911

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 P1218170911

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Dsc00627mh

domani ordino il parafango ant. ufo e cerco di concludere per le grafiche (motopolis o vorclub) e per il disco ant nuovo Very Happy

poi penso la lascerò cosi anche se un terminale aftermarket mi tenta parecchio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Set 20, 2011 11:42 am

ok é ufficiale, ho concluso con morgan per un kit di grafiche vor club della bed + tabelle posteriori rosse, ho pagato il disco ant nuovo e ordinato il parafango ant ufo cheers

spero di riaggiornarvi nel giro di una settimana/due con la versione definitiva della mia nera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 8:57 am

NOVITA'!

ho montato il nuovo porta targa ed é molto molto bello, tanto bello quanto illegale visto l'altezza della targa Laughing

inoltre ho montato il disco anteriore nuovo ma ho notato che la leva della pompa freno é diventata molto spugnosa, frena bene solo se la strizzo fino ad arrivare quasi a fine corsa Rolling Eyes secondo voi basta uni spurgo o devo cambiare prima pastiglie e magari poi la pompa?

a presto foto, magari quando mi arrivano le grafiche..
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 9:31 am

$ BISS $ ha scritto:
NOVITA'!

ho montato il nuovo porta targa ed é molto molto bello, tanto bello quanto illegale visto l'altezza della targa Laughing


occhio all'inclinazione che sono 3 mesi di sequestro di cui uno in deposito.....

$ BISS $ ha scritto:
inoltre ho montato il disco anteriore nuovo ma ho notato che la leva della pompa freno é diventata molto spugnosa, frena bene solo se la strizzo fino ad arrivare quasi a fine corsa Rolling Eyes secondo voi basta uni spurgo o devo cambiare prima pastiglie e magari poi la pompa?

cambiando solo il disco è strano che sia cambiato anche il comportamento della leva, spurga e vedi se dipende da quello (tanto è un attimo)...
p.s. in genere a disco nuovo si montano anche pastiglie nuove Wink
per la pompa una bella radiale non fa mai male Laughing
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 11:01 am

prova uno spurgo, in teoria i dischi dovrebbero avere lo stesso spessore, e comunque le pastiglie dovrebbero sempre andare vicino al disco....spurga spurga......pero di solito si cambio in coppia disco e pastiglie, perche hanno il profilo del disco su cui hanno lavorato...
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 1:41 pm

posso chiedervi un piacere allora? dove posso comprare, magari anche online, delle pastiglie ant. per la mia pinza? Very Happy quale sarebbe un prezzo onesto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 29, 2011 1:48 pm

$ BISS $ ha scritto:
posso chiedervi un piacere allora? dove posso comprare, magari anche online, delle pastiglie ant. per la mia pinza? Very Happy quale sarebbe un prezzo onesto?

F.M FRIGERIO 0396082886 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 11:46 am

piccola anticipazione, scusate la qualità delle foto

prima..

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 P1859270911

dopo..

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 P1902270911

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 30, 2011 12:30 pm

Decisamente meglio! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Ott 05, 2011 3:06 pm

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Img_0810

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Img_0811
Torna in alto Andare in basso
$ BISS $




Numero di messaggi : 170
Data d'iscrizione : 18.08.11
Età : 35
Località : Verona

BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 06, 2011 8:58 am

bellissimo tuo figlio Very Happy

hai montato la pista frenante dei braking originali su flangia artigianale? mmmm interessante.....

CMQ STASE INIZIO AD ATTACCARE LA GRAFICHE BY MORGAN cheers

e poi foto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!   BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BISS e la sua tanto sognata VOR!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani finalmente prendo l tanto sognata nera! cosa devo controllare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: