Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti chi mi può aiutare???

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
530

530


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 48
Località : BOLZANO

Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti chi mi può aiutare???   Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:56 pm

Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Cimg3910

Chi di voi mi può aiutare a capire quali sono i cavi elettrici che si collegano al blocchetto chiave che ho ordinato???
Grazie a tutti per qualsiasi consiglio mi darete.
Non vedo l'ora di vederla rinascere la mia splendida VOR.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti chi mi può aiutare???   Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:36 pm

non dispiacerebbe a nessuno se aprissi un post e ci parlassi un pò di te, della tua nera.. comunque se cerchi bene puoi scaricarti i manuali con i relativi schemi elettrici Wink
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti chi mi può aiutare???   Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 3:57 am

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
DRE ha scritto:
non dispiacerebbe a nessuno se aprissi un post e ci parlassi un pò di te, della tua nera.. comunque se cerchi bene puoi scaricarti i manuali con i relativi schemi elettrici Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti chi mi può aiutare???   Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 6:54 am

eh si dai....comunque ce' una sezione relativa ai manuali e gli schemi elettrici li trovi li...
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti chi mi può aiutare???   Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 8:40 am

NIK111 ha scritto:
eh si dai....comunque ce' una sezione relativa ai manuali e gli schemi elettrici li trovi li...



se nn riesci a scaricare i manuali cmq vai a vedere nelle discussioni vecchie ci sono degli schemi... ti potrebbero aiutare...
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti chi mi può aiutare???   Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 10:05 am

se la tua e' una sme (volano ducati)
lo spinotto e' quello nero ,quadrato , a 4 fili 2 gialli uno blu e verde e uno giallo e blu (dalla parte dell' impianto)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti chi mi può aiutare???   Ciao a tutti chi mi può aiutare??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti chi mi può aiutare???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti!!!!!
» Ciao a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: