Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Gabbia a rulli

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 1:55 pm

martin83 ha scritto:
NIK111 ha scritto:
ormai hai un motore nuovo di pacca!!!!


...pezzo alla volta...era ora direi.... nn vedo l ora di rimontarlo al suo posto....nel telaio....... Very Happy
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 12:26 pm

pestenera ha scritto:
martin83 ha scritto:
NIK111 ha scritto:
ormai hai un motore nuovo di pacca!!!!


...pezzo alla volta...era ora direi.... nn vedo l ora di rimontarlo al suo posto....nel telaio....... Very Happy
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

piuutosto secondo te qnd mi conviene ricontrollare il tutto? pistone e biella tu ogni qnd li cambi??
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 12:47 pm

per adesso mai aperto un banco...si ok le ho usate poco..pero ci fai strada...cambia spesso l'olio e metti olio buono....
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 4:45 pm

io ho preso la moto con il pistone appena cambiato ora c'e' montato il wossner
non ho un conta km funzinante e quindi non so' dirti quanti km con precisione ho fatto ma ho consumato 1 gomma golden tires da pista (usata su strada)
poi il 50 %di una dunlop sp sport
ed un altro 40% di una metzeler racetec
nel frattempo ho cambiato i perni dei bilanceri (non erano stati cambiati quando hanno messo il pistone)
poi del resto olio e filtri e TANTA benzina (penso di non fare piu' di 10 km/l)
a me piace fare piccole manutenzioni e tenere sempre tutto a puntino ma quando metto in moto non mi risparmio niente!!!!!! Cool
per quanto ti riguarda penso che ora l' unica preoccupazione che dovresti avere e' trovare la strada o la pista che ti piace di piu' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
poi ad ogni cambio olio valuti la limatura (quantita' e spessore dei trucioli )e se non ci sono cose clamorose metti in moto e brrrrrrrrrrrrrummmmmm
a fine stagione (ottobre) controlli giochi valvola cambi una candela gli fai una guardata generale e....

Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 11:19 am

pestenera ha scritto:
io ho preso la moto con il pistone appena cambiato ora c'e' montato il wossner
non ho un conta km funzinante e quindi non so' dirti quanti km con precisione ho fatto ma ho consumato 1 gomma golden tires da pista (usata su strada)
poi il 50 %di una dunlop sp sport
ed un altro 40% di una metzeler racetec
nel frattempo ho cambiato i perni dei bilanceri (non erano stati cambiati quando hanno messo il pistone)
poi del resto olio e filtri e TANTA benzina (penso di non fare piu' di 10 km/l)
a me piace fare piccole manutenzioni e tenere sempre tutto a puntino ma quando metto in moto non mi risparmio niente!!!!!! Cool
per quanto ti riguarda penso che ora l' unica preoccupazione che dovresti avere e' trovare la strada o la pista che ti piace di piu' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
poi ad ogni cambio olio valuti la limatura (quantita' e spessore dei trucioli )e se non ci sono cose clamorose metti in moto e brrrrrrrrrrrrrummmmmm
a fine stagione (ottobre) controlli giochi valvola cambi una candela gli fai una guardata generale e....


Mi sembra giusto! unica cosa..la biella nuova marchiata Vor mandata da frigerio pesa ben 80 grammi in piu della Folan che avevo prima... ciò è un bene o un male? cioè dovrebbe avere piu inerzia l albero...e forse in basso qualcosa si guadagna... lui mi ha detto che nn importa alleggerirla e alla fine cambia poco...voi che dite??
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 4:19 am

per quanto riguarda il peso della biella puo' influire il fatto che la tua vacchia era smerisgliata!!!!
ma comunque 80 grammi non ti cambiano niente !!!! Cool Cool Cool
una cosa a cui devi stare attento e' il montaggio della biella (fatti dire il gioco giusto che devi lasciare)
un amico l' ha sretta troppo ed e' durata veramente poco Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
un altra cosa....
quando metti la guarnizine della testa spennellaci una guarnizine ''liqiuda'' per testate in modo che faccia spessore dove non e' perfettamenta planare pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 1:02 pm

pestenera ha scritto:
per quanto riguarda il peso della biella puo' influire il fatto che la tua vacchia era smerisgliata!!!!
ma comunque 80 grammi non ti cambiano niente !!!! Cool Cool Cool
una cosa a cui devi stare attento e' il montaggio della biella (fatti dire il gioco giusto che devi lasciare)
un amico l' ha sretta troppo ed e' durata veramente poco Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
un altra cosa....
quando metti la guarnizine della testa spennellaci una guarnizine ''liqiuda'' per testate in modo che faccia spessore dove non e' perfettamenta planare pirat pirat

Ok riferiro a chi di dovere! facciamo gli scongiuri ma il prossimi week end la mia bimba dovrebbe essere sveglia....grazie intanto...poi mettero le foto!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 1:32 am

forza Martin, faccela sentire in moto! Wink
Torna in alto Andare in basso
martin83




Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 18.01.12

Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 1:01 pm

Very Happy
DRE ha scritto:
forza Martin, faccela sentire in moto! Wink

lo spero proprio...incrociamo le dita...fatelo anche voi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gabbia a rulli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gabbia a rulli   Gabbia a rulli - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gabbia a rulli
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domandone cuscinetti a rulli distribuzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: