Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buon giorno a tuttiii

Andare in basso 
+4
NIK111
pestenera
AleKite
andrex25
8 partecipanti
AutoreMessaggio
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 1:43 am

salve a tutti sono andrea di cagliari ho appena aquistato un vor 530 del 2004 per passione perche ho sempre desiderato questa moto..io del motard ne faccio un uso esclusivamente pista.. ho gia un aprilia sxv 550 massa abbastanza bene...e sinceramente vorrei tenere questa per qualche giretto in strada su qualche passo di mantagna e poi magari farle assaggiare anche la pista..


Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 12:24 pm

Ciao Andrea e benvenuto cheers
Adesso riceverai una serie infinita di messaggi fin tanto che non pubblichi qualche foto della nera Laughing e io sarei curioso di vedere anche l'aprilia Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 12:17 pm

anche da parte mia benvenuto nel covo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 2:19 pm

AleKite ha scritto:
Ciao Andrea e benvenuto cheers
Adesso riceverai una serie infinita di messaggi fin tanto che non pubblichi qualche foto della nera Laughing e io sarei curioso di vedere anche l'aprilia Wink
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 4:45 pm

ben venuto!!!prego foto aprilia e vor!!!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 1:31 am

forza foto!

e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 3:26 am

raga il vor e smontanto perche me lo sto controllando per benino in officina..vi posso postare le foto dell apriliona..

buon giorno a tuttiii Foto0511

telaio v2 racing VDB
piastre tds
forke preparate con tin scorrevolezza , tarate ecc..
mono vdb preparato
forcellone corto
cerchi SP
impianto completo brembo
ammortizzatore di sterzo
motore 550 con corpi modificati e air box con nuovo profilo , collettori in titanio artigianali e terminale in carbonio per finire mappa al banco..

la moto viaggia parecchio l unico problema era in basso per via della potenza quasi ingestibile...ho dovuto fare una mappa molto molto piu tranquilla alle piccole aperture ma a gas aperto....e un altra musica...XD

il vor invece per ora e di serie ha solo scarico leo x3 ed fcr poca roba Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 3:39 am

andrex25 ha scritto:
raga il vor e smontanto perche me lo sto controllando per benino in officina..vi posso postare le foto dell apriliona..

buon giorno a tuttiii Foto0511

telaio v2 racing VDB
piastre tds
forke preparate con tin scorrevolezza , tarate ecc..
mono vdb preparato
forcellone corto
cerchi SP
impianto completo brembo
ammortizzatore di sterzo
motore 550 con corpi modificati e air box con nuovo profilo , collettori in titanio artigianali e terminale in carbonio per finire mappa al banco..

la moto viaggia parecchio l unico problema era in basso per via della potenza quasi ingestibile...ho dovuto fare una mappa molto molto piu tranquilla alle piccole aperture ma a gas aperto....e un altra musica...XD

il vor invece per ora e di serie ha solo scarico leo x3 ed fcr poca roba Wink
che dire cheers proprio un bell'attrezzo lol!
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 5:37 am

buon giorno a tuttiii Foto0512


questa e da dietro Wink si vede il terminale in carbonio...tutto artigianale..
Torna in alto Andare in basso
andrex25




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 21.04.12

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 1:32 pm

domani o dopo smembro il motore della nera...qualcuno e cosi buono da passarmi il manuale Wink grazie milleeee
Torna in alto Andare in basso
pestenera

pestenera


Numero di messaggi : 616
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 42
Località : cosenza

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 1:59 pm

bellissima e poi e' ITALAINA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeDom Apr 29, 2012 4:11 pm

CHE PETARDO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 11:34 pm

bellissima!
Torna in alto Andare in basso
ivandera92




Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 32
Località : Abbiategrasso - MI

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 2:44 pm

Troppo bella l'sxv Shocked Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 3:32 pm

Benvenuto cheers la moto è da paura complimenti ma facci vedere anche la nera lol!
Torna in alto Andare in basso
Kitley85

Kitley85


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 39
Località : Weißenfels, Germania

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeLun Mag 07, 2012 7:33 am

Ciao e benvenuto anche da parte mia. cheers

L'Aprilia sembra abbastanza buono, ma io sono più entusiasti della VOR. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/kitley85
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 1:13 am

Kitley85 ha scritto:
Ciao e benvenuto anche da parte mia. cheers

L'Aprilia sembra abbastanza buono, ma io sono più entusiasti della VOR. Twisted Evil

e certo, come tutti noi quà dentro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon giorno a tuttiii Empty
MessaggioTitolo: Re: buon giorno a tuttiii   buon giorno a tuttiii Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon giorno a tuttiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooo a tuttiii
» CERCO VOR 530 SM A BUON PREZZO
» Buon San Valentino a tutte le nostre Nere!
» BUON ANNO A TUTTI
» MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: