Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!

Andare in basso 
+3
vorese
DRE
mariocec
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mariocec




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.12
Località : Ferentino (fr)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:41 am

salve a tutti quelli che come me hanno trovato una passione nelle moto. Spero che con il vostro aiuto riuscirò a migliorare e risolvere problemi. Ah, posseggo un 503 del 2001, che sto finendo di sistemare ma funzionante. Una vera bomba!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 7:59 am

e faccela vedere no?

benvenuti tu e la 503 Wink
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 8:23 am

Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
bubba-7

bubba-7


Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 46
Località : certaldo (fi)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 11:16 am

Benvenuto e facci vedere la neraaaaaa!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 12:27 pm

Ciao e benvenuto anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 3:07 pm

ciao aspettiamo le foto!!
Torna in alto Andare in basso
mariocec




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.12
Località : Ferentino (fr)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 4:36 pm

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! 2012-011

è l'unica foto che avevo fatto, appena posso ne metto una recente.
Torna in alto Andare in basso
mariocec




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.12
Località : Ferentino (fr)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 4:39 pm

RAGAZZI, RAGAZZI!!a proposito, ma perchè cavolo non trovo il filtro dell'olio dentro la mia moto?dove dovrebbe stare posizionato?in quello che sembra il suo alloggio c'è....niente! Ovviamente, il mio è un 503 senza pompa dell'olio del 2001.
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 11:28 pm

mariocec ha scritto:
RAGAZZI, RAGAZZI!!a proposito, ma perchè cavolo non trovo il filtro dell'olio dentro la mia moto?dove dovrebbe stare posizionato?in quello che sembra il suo alloggio c'è....niente! Ovviamente, il mio è un 503 senza pompa dell'olio del 2001.

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! 2012-017
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 3:33 am

imbullonato alla riscossa cheers cheers cheers cheers cheers e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 7:23 am

Pierpaoli? non è che siamo vicini di casa?
Torna in alto Andare in basso
mariocec




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.12
Località : Ferentino (fr)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeSab Giu 09, 2012 9:43 am

di notte non si possono fare certi lavori Wink
Ah, sono della provincia di Frosinone
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re:CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeDom Giu 10, 2012 6:47 am

ciao e benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 12:58 am

mariocec ha scritto:
sono della provincia di Frosinone

io castelli romani Wink drunken
Torna in alto Andare in basso
mariocec




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.12
Località : Ferentino (fr)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 3:10 pm

DRE ha scritto:
mariocec ha scritto:
sono della provincia di Frosinone

io castelli romani Wink drunken
allora ci si vede!

una domanda, ma perché se ho tolto circa 1,4 litri di olio, ne ho rimessi solo 1,2?prima del cambio stava bene a livello, a metà con lo spioncino, ora lo copre completamente..ci ho pure camminato qualche chilometro ma è sempre sopra il massimo..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeMar Giu 12, 2012 11:33 pm

sei sicuro che era tutto olio e non c'era pure l'acqua? Suspect


Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 1:13 am

DRE ha scritto:
sei sicuro che era tutto olio e non c'era pure l'acqua? Suspect


DRE, acqua o no, se ne togli 1,4 e ne rimetti 1,2 non puoi avere un livello più alto.............. Rolling Eyes
O le taniche/caraffe graduate hanno scale differenti L/Kg o c'è un errore nella misurazione Wink
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 1:31 am

una cosa è certa, una volta svuotato rimesso l'olio nuovo e sistemato il livello, è per forza il quantitativo giusto. Poi se prima era pieno fino all'orlo non lo sappiamo.

la cosa dell'acqua era volutamente provocatoria...200cc di acqua col cacchio che ci sarebbe stata compressione.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
mariocec




Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.12
Località : Ferentino (fr)

CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitimeMer Giu 13, 2012 2:47 am

Cavolo,si vede se l'olio è emulsionato oppure se c è acqua!era pulito, e prima stava a livello con l'oblò addirittura con il cavalletto laterale, ora con la moto dritta è quasi tutto coperto..oggi ci cammino un po' e ricontrollo!ah, ho un filtro olio nuovo a cartuccia da vendere, posto nel mercatino?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!   CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI I "COLLEGHI"!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!!
» ciao a tutti!!!!!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: