Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sospensioni marzocchi 50

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

sospensioni marzocchi 50 Empty
MessaggioTitolo: sospensioni marzocchi 50   sospensioni marzocchi 50 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 1:18 am

salve ragazzi!! il mio 503 monta le marzocchi magnum 50. si sono scaricate e vorrei revisionarle. che dite è complicato per uno che non lo ha mai fatto?avete per caso dei manuali su come si smontano e quanto e quale olio ci va?i pezzi sono di facile reperibilità?
grazie mille a tutti
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

sospensioni marzocchi 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensioni marzocchi 50   sospensioni marzocchi 50 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 1:42 am

io l'ho fatto con la Paioli Kayaba ed è piuttosto semplice, con la Marzocchi non so ma credo sia una situazione simile.

disponobilità ricambi non credo ci siano problemi, comunque fai uno squillo ai friggi e si sistema tutto http://www.fmfrigerio.it/ Wink


Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

sospensioni marzocchi 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensioni marzocchi 50   sospensioni marzocchi 50 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 1:55 am

dipende sempre da cosa devi fare... un cambio olio ok Wink ma se devi fare qualcosa di più non saprei... alle paioli ad esempio per smontare le lamelle ti serve una chiave lunga apposita.....
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

sospensioni marzocchi 50 Empty
MessaggioTitolo: sospensioni marzocchi 50   sospensioni marzocchi 50 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 2:37 am

si devo soltanto aggiungere l'olio e cambiare i paraoli perchè perde
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

sospensioni marzocchi 50 Empty
MessaggioTitolo: sospensioni marzocchi 50   sospensioni marzocchi 50 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 2:38 am

si devo soltanto aggiungere l'olio e cambiare i paraoli perchè perde
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

sospensioni marzocchi 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensioni marzocchi 50   sospensioni marzocchi 50 Icon_minitimeGio Giu 21, 2012 2:47 am

di solito se c'è da cambiare i paraoli bisogna smontare tutto, ed una volta lì sostituire anche le boccole di scorrimento, e pulire bene anche l'idraulica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sospensioni marzocchi 50 Empty
MessaggioTitolo: Re: sospensioni marzocchi 50   sospensioni marzocchi 50 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sospensioni marzocchi 50
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forcelle marzocchi magnum
» sospensioni!
» rieccomi con le sospensioni!
» Ricambi per 530, cerchi sospensioni plastiche radiatori ecc
» forcella marzocchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: