Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un pò di storia vor

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

un pò di storia vor Empty
MessaggioTitolo: un pò di storia vor   un pò di storia vor Icon_minitimeMer Lug 25, 2012 2:08 pm

ciao ragazzi!!!volevo chiedere a voi visto che siete VorEsperti Wink vi volevo chiedere:quali sono stati i modelli che più hanno fatto la storia del marchio?ad esempio quale modello va meglio, quale peggio?quali sono i difetti di uno o di un altro?e i pregi? a presto ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

un pò di storia vor Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di storia vor   un pò di storia vor Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 1:14 am

hai dato un'occhiata alla sezione articoli e riviste?
Torna in alto Andare in basso
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

un pò di storia vor Empty
MessaggioTitolo: un pò di storia vor   un pò di storia vor Icon_minitimeGio Lug 26, 2012 10:08 am

dre non la avevo proprio vista quella sezione!!! che figata!! bravo al nik che ha messo tutti quegli articoli... non li ho letti tutti ma sono proprio belli... se lo sapevo non chiedevo nemmeno!! Razz vabbè e con questa colgo l'occasione per salutare tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un pò di storia vor Empty
MessaggioTitolo: Re: un pò di storia vor   un pò di storia vor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un pò di storia vor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia storia.....
» Ci sono anch'io ciao a tutti
» un po di storia e sogni
» STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: