Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cartella ingranaggi

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
giovanni

giovanni


Numero di messaggi : 125
Data d'iscrizione : 31.05.12
Età : 36
Località : fontanarosa

cartella ingranaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cartella ingranaggi   cartella ingranaggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 12:58 pm

ciao ragazzi oggi finalmente sono riuscito a parlare con l'ex proprietario della vor e in pratica ha detto che ha revisionato tutto il motore perchè aveva sbiellato. ha messo l'albero nuovo cilindro e pistone nuovi e relativi cuscinetti.gli ho chiesto anche se aveva toccato la testata e ha detto di no perchè il meccanico gli disse che era tutto a posto...gli ho spiegato il fatto che gli mancano le pastiglie di regolazione quindi che fa rumore e ha detto che il meccanico gli disse che era un rumore proprio della moto..comunque da che l'ho rimontata ho girato altri quindici giorni e tutto sembra regolare. oggi ho fermato l'assicurazione per cui appena ho tempo e soldi la revisiono e sistemo anche le forcelle.. un ciao ciao a tutti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

cartella ingranaggi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella ingranaggi   cartella ingranaggi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 05, 2012 3:02 pm

Mah..... tanto meccanico questo che l'ha revisionata non mi sembra.....
Torna in alto Andare in basso
 
cartella ingranaggi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Distribuzione ad ingranaggi. consigli smontaggio e rimontaggio
» devo rifare la guarnizione del coperchio copri cascata ingranaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: