Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Empty
MessaggioTitolo: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!   FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 2:00 am

ho da pokO fatto il tagliando al vor 503......TUTTO PERFETTO.....
unica novità keihin fcr 41
a freddo la moto parte al 1 colpo......e va PERFETTAMENTE......!!....
se mi fermo e la spengo.......poi non parte +....!!!(COME SE SI BAGNASSE LA CANDELA).....
A QUALKUNO è GIà SUCCESSO?
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!   FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 3:12 am

credo sia questione di carburazione del minimo..il keihin co ste temperature è un po rompiballe..ma aspettiamo pareri piu esperti.. Smile
Torna in alto Andare in basso
m4tTi4!

m4tTi4!


Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 36
Località : Crotone

FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Empty
MessaggioTitolo: -...   FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 5:37 am

CREDO DI AVER RISOLTO.....!!!
PULTROPPO è IL PRIMO GIRO KN KEIHIN E NN SON PRATIKO
OGGI HO GIRATO MOLTO....RISCALDATO 1 SACCO....POI "BASTA AZIONARE L'AVVIAMENTO A CALDO"...E MAGIA...PARTE...!!
UAHAHUHUAHUAUHA
MALEDETTA MIA IGNORANZA.....SE LA "MOTO CALDA"....NON PARTE......."L'AVVIAMENTO A CAALDO"....lo dice la parola stessa...dovrebbe aiutare....!!!
uahahuhauhuauhahuahuhuahauhua
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!   FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 6:17 am

scratch

che gente che siamo non sappiamo stare senza rogne, pure se non ne abbiamo le inventiamo... What a Face
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!   FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 6:21 am

Che stress..io anche con l'avviamento a caldo non partiva xché quando ho dovuto fermarla intanto che smontavo ho cambiato il manicotto del carburatore che era crepato..risultato carburazione grassissima e nessuno aperto x comprare un da 5 euro..che sfiga..speriamo qualcuno apra presto..
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!   FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 7:00 am

Citazione :
 che gente che siamo non sappiamo stare senza rogne, pure se non ne abbiamo le inventiamo... 

Ahahah lamb..e normale, se no non compravamo una vor.. Smile
Torna in alto Andare in basso
ceres

ceres


Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.06.09
Età : 46
Località : cairate

FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!   FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 8:28 am

A proposito Lambe : intanto che avevo giù il keihin ho approfittato x pulirlo e nel togliere il freno aria (quello dietro sul Venturi lato filtro) mi e sembrato otturato..xò ci ho soffiato subito e non ho fatto in tempo a capire se era otturato tanto o se e stata solo un impressione..dici che se è otturato quello può ingrassare tanto da ingolfarsi..?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!   FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» si spegne e non riparte per un po'
» per un pò faccio basta
» Ciao a tutti, vi faccio un paio di domande...;D
» primo giro su strada
» dopo quasi un anno di prese in giro la p503 si vendica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: