Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 per un pò faccio basta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

per un pò faccio basta Empty
MessaggioTitolo: per un pò faccio basta   per un pò faccio basta Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 6:18 am

ovvero...quest'anno pausa, niente moto.
nell'olio ho trovato una sorpresa, 3 minuscoli frammenti d'alluminio e della gomma Shocked tritata...prima di effettuare il cambio l'ho accesa (seconda scalciata dopo un mese di fermo) e girava precisa e..rumorosa al solito, niente di strano. ma meglio non rischiare, meglio aprirla e controllare.
e qui viene lo stop. gia da tempo pensavo di lasciarla tranquilla un po, è 5 anni che viene strapazzata. quindi sposerò una qualche dottrina orientale che mi aiuti a star calmo (figa, come si fa senza moto?!?!), raccimolo 4 soldi e mi faccio un cross 2t da combattimento. minima spesa massima resa.
con calma poi la farò aprire e partirò con l'agggiornamento che ho in mente...
il pacco è che sono passate una trentina d'ore dall'ultima revisione eseguita da alvaro, non me l'aspettavo propio uno scherzo del genere cosi presto


Ultima modifica di ziogatto il Dom Dic 14, 2008 8:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

per un pò faccio basta Empty
MessaggioTitolo: Re: per un pò faccio basta   per un pò faccio basta Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 7:34 am

...non capisco perchè c'è bisogno di un anno di fermo Sad
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

per un pò faccio basta Empty
MessaggioTitolo: Re: per un pò faccio basta   per un pò faccio basta Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 8:05 am

ziogatto ha scritto:
.... raccimolo 4 soldi e mi faccio un cross 2t da combattimento. minima spesa massima resa.
con calma poi la farò aprire e partirò con l'agggiornamento che ho in mente...
il pacco è che sono passate una trentina d'ore dall'ultima revisione eseguita da alvaro, non me l'aspettavo propio uno scherzo del genere cosi presto
magari un anno no, ma del tempo mi ci vuole per "raccimolare 4 soldi"...
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

per un pò faccio basta Empty
MessaggioTitolo: Re: per un pò faccio basta   per un pò faccio basta Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:04 am

Non è che i frammenti di gomma sono solo delgi innocenti residui di pasta nera????.....alluminio o acciaio? Shocked
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

per un pò faccio basta Empty
MessaggioTitolo: Re: per un pò faccio basta   per un pò faccio basta Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 9:16 am

a vederlo sembrava alluminio...anch'io ho pensato a qualche residuo. ma...può essere che aspetti 30 ore e una dozzina di cambi olio a saltare fuori?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

per un pò faccio basta Empty
MessaggioTitolo: Re: per un pò faccio basta   per un pò faccio basta Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:31 am

dai ziogatto....meno di un anno dai....pero' anche io il 2t da battaglio me lo voglio fare..... cyclops
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

per un pò faccio basta Empty
MessaggioTitolo: Re: per un pò faccio basta   per un pò faccio basta Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 1:46 pm

ziogatto ha scritto:
a vederlo sembrava alluminio...anch'io ho pensato a qualche residuo. ma...può essere che aspetti 30 ore e una dozzina di cambi olio a saltare fuori?

si ...la pasta nera è possibile.......quello preoccupante è sapere l'entità dei residui metallici Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per un pò faccio basta Empty
MessaggioTitolo: Re: per un pò faccio basta   per un pò faccio basta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per un pò faccio basta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pompa dell'acqua.. BASTA!
» Ciao a tutti, vi faccio un paio di domande...;D
» FACCIO 1 GIRO IN MOTO.......MA SE LA SPENGO .....non riparte più..!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Vor oggi :: Vor oggi-
Vai verso: