Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I nostri piloti preferiti della SBK

Andare in basso 
+3
francesco1634
NIK111
corser85
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 11:41 am

sulla falsa riga del tread della supermotard, ho voluto iniziare anche questa discussione, per ricordare anche i grandi piloti della classe che ho notato alla fine piace un po a tutti noi.
Io proprio non so da chi iniziare, percio con spirito campanilistico, comincio da quello che ritengo essere uno dei più grandi(ma in seguito ne ricordero altri Smile )sia come uomo sia per la sua triste storia.
Questo è stato, ma ancora è soprannominato:IL LEONE DI JESI, e per chi non lo conosce con questo nome è Giancarlo Falappa, l'unico pilota italiano (insieme a Chili) che ha avuto davvero possibilità (fino ai tempi di oggi) di vincere il mondiale..la cui carriera è stata stoncrata da un bruttissimo incidente durante test privati alla guida della 916.
Lui è stato ufficiale ducati per tanti anni con le 888 prima e 916 poi con Polen e compagnia bella, e fu proprio la sua sfortuna ceh apri le porte della ducati ''giusta'' a quel mito che è ''King'' Karl Fogarty..
credo che sia un bel inizio della discussione ricordare un gran pilota come lui... anche se alla fine ho nominato altra gente che ha fatto la storia della sbk anni 90....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 3:08 pm

grande Falappa...incidente bruttissimo ad Albacete.....
beh non lo so se si era capito ma se potessi mi farei tatuare il 111 di Slight sulla fronte....non lo so perche ma ragazzi, lui mi emozionava......brivido....pensate che mi sono fatto arrivare dalla nuova zelanda il suo libro perche qua in europa non lo hanno stampato.....
poi gobert...un folle...tanto talento.....e zero testa.......uno dei primi a guidare di traverso, e forse per questo la kawa e' stat la prima a portare in sbk la frizione antisaltellamento....
altro grande Scott " Mr Daytona" Russell...anke quello gran manetta e gran fuori di testa, lo scorso anno ha fatto il commento tv per la supermoto ama....
e i vari Haga, Corser, Bostrom......qualcuno si ricorda di Takeda?Sugo 1996...18 anni e vince una gara con la rc45...sembrava lanciato a grandi traquardi....invece sparito....
...non ho mai sopportato Fogarty e Kocinsky....... Mad
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 4:15 am

bravo nik.. Gobert era più fuori di un balcone...e mi hai preceduto nel parlare di Scott(diavolo che era bello il casco che aveva con le piume e l'aletta al centro quando correva con le yamaha)
concordo su kocinscky e fogarty.. non per niente io ai tempi tifaco Corser(vabbe anche adesso per la Ducati è Ducati), certo ceh ricordo takeda... ho anche una foto era piccolo piccolo sulla moto sembrava un bambino... i giapponesi a casa loro sono sempre andati fortissimo, ricordo quando tamada correva la SBK che diede paga a tutto a SUGO
cmq come genio e sregolatezza non possiamo non ricordare anche Lucchinelli che nella SBK ebbe la seconda giovinezza motociclistica...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 6:02 am

mi sa che trovato un fanatico della sbk come me.....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 8:12 am

e mi sa proprio di si...io oramai guardo ininterrottamente le gare dal 97più o meno prima me le cerco su internet...hahahahha
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 11:23 am

Siete informatissimi! Io nel mio piccolo mi intrometto con quel che sò Cool (credo poco in confronto a voi) Comunque anche Slight è un bravissimo pilota! Ma c'è da dire che ci sono molti altri piloti nella SBK degni di essere menzionati, tipo: Fabrizio Pirovano(che nel 1988 ottenne la sua prima vittoria in SBK se non sbaglio), Raymond Roche(sù Ducati mi sembra di ricordarlo), Piergiorgio Bontempi(lui sulla verdona), Gregorio Lavilla(verdona forse) e poi sono passati dalla SBK Gramigni, Guareschi...c'è ne sono tantissimi Anche il grande Chili (che ho avuto la frtuna di incontrare ad un motor show TROPPO SIMPATICO) e quindi vi posto una sua foto un pò retrò ma bella!
I nostri piloti preferiti della SBK Pierfr11
Per Corser85 sono riuscito a recuperare 2 foto che ti potrebbero piacere:
I nostri piloti preferiti della SBK Yuichi10 (Yuichi Takeda nei box, e poi...)
I nostri piloti preferiti della SBK Yuichi11 (Yuichi Takeda in moto, Honda RVF se non sbaglio)

Stò impazzendo per cercare di ricordare altri nomi! Se avete qualcuno in mente ditelo pure, io sono amante delle foto e se posso posto qualche bella immagine! CIAO!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 11:28 am

salve raga proprio bella la sbk la seguo ogni volta che riesco molto molto meglio della motogp specie le gare + vecchiotte erano straordinarie l'anno che l'ho seguita di più era quando colin ha soffiato il titolo a belys vtr vs 998 proprio grandi.
la 500 2t non la seguiva + nessuno era più bella la sbk ed allora ecco la motogp .... i primi tempi era anche carina ma ormai.... le moto sono radiocomandate
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 11:31 am

tra le battaglie più belle ed i piloti piu bravi per me ci son sti due....
https://www.youtube.com/watch?v=RsxGbV15Q2s
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 12:57 pm

Assen 1998...alla fine si sono quasi menati......
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:05 pm

si quello e' Takeda ma nel 1997 quando anke il team interno giapponese schiero' due moto a sugo con i colori Castrol e Takeda aveva il numero di edwards che era infortunato (sulla sua Yamaha debutto un certo Haga).Quell'anno takeda non fece bene.
L'anno prima vinse con il numero 53 e colori hrc su Honda rvf 750 rc45.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:08 pm

Scott a Daytona....

I nostri piloti preferiti della SBK Apec1210

Sugo 1998...

I nostri piloti preferiti della SBK Aarons10
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 1:09 pm

per chi va su facebook ho creato il gruppo 'Scott Russell fan page'......
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 2:29 pm

il video non riesco a aprirlo stasera la connessione non va... è quello in cui foggy butto fuori franky vero???...é vero chili ogni volta che la racconta non riesce a trattenere le brutte parole.. quei due si odia ancora adesso...
cmq nik perfetto proprio il casco che dicevo io... mi fa impazzire ancora adesso...
hai fatto bene francesco a ricordare quei piloti sopratutto gli italiani che spesso non erano neanche ufficiali ma viaggivano come se lo fossero stati...solo PG Bontempi forse lo è stato con le verdone appunto, ma non ne sono sicuro..Si potrebbe aggiungere Pedercini che in italia ha vinto tantissimo e Borciani....Roche invece porto il primo mondiale alla ducati con la 851, ma era un tipo un pò strano.. poi non riusci più a ripetersi, una sorta di crisi....
Laviglia è un manico(alla fine per essere la tanto piano non va nessuno) che infondo è in auge ancora oggi... mi pare abbia un titolo britannico SBK, e la migliore annata la fece con la Suzuki di Battà nel 2003 mi pare insomma quando di ufficiale c'era solo Ducati e Suzuki...
Un altro privatone di lusso da nominare è poi Andreas Meklau... l'ustriaco, che spesso era in grado di inserirsi nella lotta al vertice.. diventato famoso perche centrato da Fogarty a Philip Island nel 99...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 4:53 pm

Bontempi correva con le Kawa del Team Bertocchi di trieste, mai ufficiali, qualche pezzo forse......meklau ha vinto una slavinata di titoli austriaci e tedeschi di sbk......si anke Lavilla viaggia...vi ricordate quando con la ducata privata del team De Cecco andava di brutto?tipo 99-00.......e' stato il primo a guidare una 1000 4 cilindri....la suzuki di Batta e' vero!e ha vinto un BsB con la ducati team AirWave...quella ufficiale insomma.....
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 2:25 am

Gregorio Lavilla campione Britannico di Superbike nel 2005 con la Ducati 999F04! E vinse quel campionato nelle 2 gare spettacolari a Brands Hatch con l'aiuto di Haslam, tutti e due dello stesso team Airwaves Ducati, distaccando gli inseguitori sia in gara 1 e gara 2 di moltissimi secondi! (spero di non sbagliarmi).
Poi una notizia che mi è sembrato di aver letto un mese fà diceva che Scott Russell tornava a correre la 24 ore di Daytona con le auto insieme a Pridmore e Ward!! Smile
Adesso mi è venuto anche un altro italiano in mente, GASOLIO=Casoli! Lo ricordate? Se non sbaglio soprattutto in Supersport si era dato da fare! Question
I nostri piloti preferiti della SBK 2000ho10(eccolo in foto CASOLI)
Poi come dice NIK111 ci sono tanti bravi piloti(TANTI Smile ) come meklau e di sicuro ricorderete anche BB=Ben Bostrom anche lui se non sbaglio arriva dall'AMA, comunque vi posto due sue foto:
I nostri piloti preferiti della SBK 2000mi10(BB nel 2000)
I nostri piloti preferiti della SBK Ben_bo10(strano vederlo su una R6 ma così vinse nell' AMA Supersport a Daytona nel 2008)
E per salutarvi vi posto anche un link del grande BB in una superpole a Donington Park, bellissimo giro, gran manetta e grandi staccae con il commento di Di Pillo:
https://www.youtube.com/watch?v=UZP_1-AwtAs
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 4:09 am

si ha coso a Daytona con Pridmore e Ward con una Porsche del team "spirit of Daytona".....quelli sono fuori...basta dargli un motore e qualke ruota e correrrebbero ovunque.....
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 6:25 am

certo casoli... perse il mondiale del 2002 mi pare ai danni di Pitt nella supersport all ultima gara per una caduta.. Pitt vinse cosi il suo primo mondiale senza vincere una gara, ma con una miriade di piazzamenti, molti sul podio, cosa fondamentale nella supersport....
BB come si fa non ricordarselo, nella foto che hai messo è quando correva con le Ducati '' buone'' della N.C.R. (storica compagine Ducati , a lungo vero reparto corse della casa, prima della formazione del reparto corse interno...)andava molto forte e ha corso anche per la Ducati il fratello di Ben :Eric, in america è stato pilota ufficiale con le Kawa e le ducati del team Austin..In america c'è la tradizione di famiglia un po come gli Hayden o i Duhamel(vabbe quelli sono canadesi ma il concetto non cambia)
I nostri piloti preferiti della SBK Bbusa11
qui BB quando ha corso con le ducati ufficiali, è curioso notare che in europa la moto si chiamava VTR1000R li RVT1000 o RC51, seguendo la numerazione progressiva delle RC30 prima e 45 poi
I nostri piloti preferiti della SBK Bbusa11
questo è invece il fratello Eric
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 6:34 am

ops errore
I nostri piloti preferiti della SBK Rider_13

qui invece per gli amnti di boberts due chicche
1 campionato AMA ducati team austin direi 2003 non ricordo preciso, la pista è chiaramente daytona
I nostri piloti preferiti della SBK Gobert10
2 al manubrio della italianissima Benelli, peccato che nonostante gli sforzi di Berloni ha sempre raccolto pochissimo
I nostri piloti preferiti della SBK Benell10

cmq tra gli italiami abbiamo dimenticati Lorenzo Lanzi... che pultroppo dopo un avvio folgorante per problemi familiari ha avuto grosse difficilotà ma che l'anno scoro ha cmq fatto vedere che se apposto è ancora velocissimo...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 12:06 pm

cavolo Lanzi e' vero.....era un fulmine quando ha provato la ducati factory poi ha avuto un lutto in famiglia e non e' mai tornato come prima...pero credo che lui messo nelle condizioni giuste sia veramente veloce.....
...e cmq onore ai jap veloci nella sbk...oltre ad Haga......Yanagawa uomo kaeasaki, due gare vinte nel 97 al debuto nel mondiale,a Zeltweg e a Misano e Yoshikawa a lungo detentore del record a Laguna Seca per le Sbk, e purtroppo Nagai deceduto per problema meccanico ad Assen e velocissimo uomo Yamaha.....
...erano impresionanti le wild card a Sugo......
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 1:31 am

corretto nik.. aggiungerei anche ''Norifumi'' ABE che dopo una bella carriera era passato alla SBK con le yamah del team france, in coppia con Gilbert e che pultroppo, è da annoverare tra i più a causa di un un incidente nella sua citta natale...
I giapponesi si sono affacciati solo megli ultimi anni in questa specialità con assiduità avete notato, prima facevano più che altro delle ''comparsate'' a casa loro quando bastonavano tutti quanti...a naso adesso non mi vengono altri piloti degno di nota.. ci sarebbe fujvara nelle supersport, a lungo portacolori delle suzuki, ai tempi in cui correva anche un bel tipo come Stephan Chambon(fratello di Boris, entrambi motarder di altissimo livello) e adesso se non sbaglio accasato con una honda...
ecco invece mi è venuto in mente tra i piloti più ''strambi'' GIO BUSSEI... diciamo più un mito, a lungo militante tra le fila della superbike, e ora presenza fissa nel motard con la sua guida molto da cordoli e le tute stile western...qualcuno ha delle belle foto??
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 6:42 am

accontentato:

Bussei in relax

I nostri piloti preferiti della SBK Gio_bu10

motard

I nostri piloti preferiti della SBK Bussei10

AMA sbk.....dove ha vinto delle gare....

I nostri piloti preferiti della SBK Bussei11
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 2:07 am

notato come al tema ducati AMA siano finiti molti dei gran nomi che abbiamo citato???? peccato che adesso abbia chiuso i battenti...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 3:30 am

corser85 ha scritto:
è quello in cui foggy butto fuori franky vero??? chili ogni volta che la racconta non riesce a trattenere le brutte parole.. quei due si odia ancora adesso...

mi fa un po sorridere ripensare a questa cosa, e poi collegarla a come è arrivato a commentare il contatto tra Fabrizio e Biaggi della scorsa stagione.....
ci ha fatto sognare con la 916 di Merloni, ricordate? ma da Fogarty le ha prese quasi sempre....

diverso il discorso per il Leone di Jesi, un talento che se non avesse affrontato quei 2 incidenti, non ce ne sarebbe stato per nessuno, era di un altro passo rispetto a tutti gli altri, Fogarty compreso.

non sono daccordo sul discorso motogp: tutti a cominciare da Meda agli altri stampa compresa, sono daccordo nell'affermare la mancanza di spettacolarità della formula attuale, ma io le gare della 1000 le ricordo bene, ed a parte qualcuna dove c'è stato qualche sorpassino centellinato con Biaggi, Gibernau, e poco altro, l'aria che tirava era più o meno la stessa che c'era in 500 solo che lì il dominio era di Doohan, in MGP era di Valentino....
con la 800 mi sembra che di vittorie per distacco se ne vedano con minore frequenza, o no?

avete visto Philip island la scorsa settimana? piaciuta?
sto Spies, tosto eh?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 6:10 am

si Dre hai ragione, quando c'era il duello Rossi-Gibernau non e' che le gare fossero bellissime, parlo da appassionato non da tifoso di questo o quello, l'anno scorso era un po megli, speriamo per il 2009 di vedere gare combattute.....

eh mi sa che Spies e' bravetto.....
Torna in alto Andare in basso
francesco1634

francesco1634


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 42
Località : Abruzzo

I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:15 am

CIAO RAGAZZI! Mi scuso se sono mancato qualche giorno da questa sezione, ma comunque noto che state prendendo piede anche voi con le foto! MI FA PIACERE! Laughing Comunque leggendo il nome di Haga mi è tornato un mente quando cavalcava la R7! Ricordate? Era più matto di quello che è ora (secondo me)...anzi io gli ridarei la R7 in qualche gara Shocked !!!

I nostri piloti preferiti della SBK Haga210

Qualcuno si ricorda di Neil Hodgson? Dov'è finito? Ho trovato questa foto su di lui ma adesso non riesco a ricordare dov'è finito! Very Happy
Se non sbaglio è passato in SBK con la 999 poi anche in motogp con la desmosedic privata cyclops
I nostri piloti preferiti della SBK Neil_h10

CIAO! A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri piloti preferiti della SBK Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri piloti preferiti della SBK   I nostri piloti preferiti della SBK Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri piloti preferiti della SBK
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» PILOTI PREFERITI!!!!!!!
» interviste piloti dopo test !!!!
» IL RE DELLA DERAPATA
» Nuovo della famiglia
» Foto della mia piccola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: L'altro mondo su due ruote :: SBK-
Vai verso: