Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA

Andare in basso 
+5
canzi
DRE
leone81
nero
Demolition Jibba
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 4:00 am

RAGAZZI, TOPIC DEFINITIVO SULLE EFFETTIVE PRESENZE AL 100% PER IL 15 DI APRILE!!!

POSTATE SOLO SE SIETE SICURI DI ESSERCI, DI MODO DA CAPIRE CON ESATTEZZA IN QUANTI POTREMMO ESSERE!! RIPETO SOLO SE SICURI AL 100%
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 4:14 am

nero!! presente al 100 %!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 5:42 am

Leone81 francesco1634 e amico li leone presenti........
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 6:07 am

Demolition Jibba ha scritto:
RIPETO SOLO SE SICURI AL 100%

caz militare,

gen. Jibba, agli ordini!

soldato dre presente!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 6:46 am

Ehehehehe...sai perchè??? Giusto per capire se non sia il caso di rimandare visto le defezioni in corso, nel senso che se alla fine sicuri siamo in pochi pochi è un peccato per tutti non trovarsi!!! Solo per questo!!! Cmq avantiii!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:05 am

comandi!
certo che non dovremmo lasciarcelo scappare sto raduno...
anche se confesso che non avere tra noi Bru Nik e Canzi mi dispiace e mi ha un po demotivato,
stiamo un po a vedere quanti confermano.....
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:07 am

Infatti è quello che pensavo io, 3 dei pilastri di questo forum!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 7:34 am

Vi confesso che dispiace anche a me non avere tra di noi Bru Nik e Canzi.........peccato mancheranno 3 pezzi forti (spero solo 3)
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:27 am

che facciamo Leo, chiediamo al Generale Jee di spostare di un mese per farlo un sabato?
magari così anche chi è nei casini col lavoro ce la farebbe...
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:32 am

Ragazzi siamo una comunità di motociclisti appassionati, democratici e un po figli dei fiori...ahaha mah!! Cmq, nessuno ci obbliga a farlo sto mercole, o meglio ci stiamo provando, ma le defezioni di queste 3 povere pecorelle smarrite e la temibile perturbazione prevista per fine giornata buttano un'ombra sul ritrovo che non ci doveva essere. Cmq al vaglio ipotesi spostamento del raduno a fra un mese o a data da definire!! Fatevi avanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:39 am

Raga fate come vi pare!!!!!!!!!per me va bene questo mercoledi fra 1 mese quando volete voi.......l'importante che le persone che parteciperanno fra un mese saranno più di questa volta,cioè spero che molti di loro non faranno retromarcia visto che aspettano da molto tempo e alla fine si scazzano, e naturalmente ci saranno quelli mancanti Very Happy raga come vi pare....una cosa è certa si dovrà fare o sabato o domenica......oppure fare questo e programmarne un altro più in la tipo settembre...che vi devo di.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 8:46 am

Brucio Nik Canzi, voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:00 am

Leo capisco perfettamente che ti scazzi, ma cavolo sembravamo una famiglia, e questo smembramento toglie un bel po del clima che si era creato, secondo me se lo facciamo alla fine ci si diverte lo stesso, ma pensare che si sarebbe potuto fare andando incontro anche a loro non vi dispiace? a me si, ci tengo maggiormente a stare una giornata a cazzaggiare di persona insieme a tutti voi, piuttosto che a girare in moto.
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 9:13 am

Vediamo cosa ne pensano anche gli altri........io non mi scazzo anzi mi carico Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 11:00 am

ragazzi vedete voi.. io mercoledi sono disponibile anche se dispiace da matti per brucio nik e canzi.
se rimandiamo a un eventuale sabato o altra data pero bisogna vedere la futura disponibilita.
l unica cosa che chiedo genilmente è di decidere almeno entro domani sera per organizzacci tutti.
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 11:35 am

ma no ragazzi fatelo sto raduno!!!
mi spiace un sacco avervi paccato così e all ultimo ma secondo me per tre paccari su 20 non credo sia il caso di sballare i piani di tutti...
se facesse brutto tempo ok ma così no,non mi sembra giusto nei confronti di tutti gli altri che invece hanno dato parola e l'hanno mantenuta,a maggior ragione visto che c'è gente che si fa un pacco di km e deve prendere giorni di ferie e prenotare alberghi etc...
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:26 pm

chiacchierando con canzi e leo ci sembrava una buona idea ritrovarci comunque mercoledi 15 come da programmi anche se senza i nosstri amici canzi bru e nik e eventualmente "bissare" piu avanti con un secondo evento piu avanti magari concordando meglio il giorno tra tutti onde evitare assenze.
dateci la vostra opinione per definire la cosa.
scusate l insistenza ma per me sono una fracca di km e devo organizzarmi al piu presto.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:32 pm

Appoggio nero......però vorrei sentire bru e nik cosa pensano visto che canzi già ci ha detto la sua.......poi in pm ci facciamo dare il numero di telefono dei nostri 3 amici e durante il raduno gli facciamo una bella chiamata a tutti e 3........poi organizziano più avanti e se non vengono li andiamo a prendere per le orecchie Very Happy scherzo
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 1:53 pm

io saro' presente....
mi spiace se Bru Nik e Canzi non riusciranno..
pero' spostando ad altra data comunque altri utenti avranno problemi...e saremo daccapo!
e poi..... abbiamo sparso la voce in lungo e in largo... su giornali, forum (e socialforum) vari
se poi si fa marcia indietro "the legend NON begins!" e a me non piace.

ci sta poi che si organizzi gia' dal 16.4.09 un secondo raduno....che so...
...magari a Latina... per facilitare i meridionali...
direi che quando e' fissato e' fissato! altrimenti si sviliscono gli animi ed il resto...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 3:26 pm

presente Signore, ci sono, e a quei tre là gliele suoneremo di santa ragione il prima possibile!!!!!!!!
però mi dispiace eh
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Apr 10, 2009 3:45 pm

ragazzi io suggerirei di fare ilpunto domani sera sulla base delle risposte a questo post, ed in virtù delle effettive presenze, nonchè con la previsione della situazione meteo piu aggiornata.
ma ribadisco che il raduno vorforun senza i due "ufficiali" e più attivi membri dello stesso, secondo me perde un bel po di quell'alchimia che in questi mesi si era formata attorno a questo evento
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:15 am

ragazzi, sono sincero
è giusto che il raduno lo facciate: ci tenete voi come ci tengo io,mi onora il fatto di essere considerato un valore aggiunto all'evento insieme a qualcun'altro ma sarei dispiaciuto a sapere che molti rinunciano al proprio (atteso per mesi) per cause esterne.

voglio vedere un sacco di belle foto con le facce di questo bel gruppo che si è creato Wink

il forum è appena nato, avrò modo di farmi conoscere prima o poi....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:49 am

dai "ben cotto" lo sai che ti vogliamo tutti bene!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 3:52 am

ben detto dre che dice ben detto a bru! ahahah Rolling Eyes
bru citenevamo tutti che ci foste anche voi e sicuramente ci saranno altre occasioni per conoscersi quanto prima spero!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:51 am

LO SCRIVO IN MAIUSCOLO:

HO APPENA LETTO QUESTO TOPIC E VORREI RINGRAZIARE TUTTI PER LA CONSIDERAZIONE E LE BELLE PAROLE.NON AGGIUNGO ALTRO PERCHE SAREBBE SUPERFLUO.SIETE PROPRIO DELLE PERSONE IN GAMBA E LO DICO DI CUORE!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA   IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE DA LEGGERE 2 LA VENDETTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE PER RADUNO LEGGERE
» indovina l' oggetto 2 '' la vendetta''
» Curiosità...andate a leggere vi prego
» olio motore IMPORTANTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: RADUNO VOR 2015-
Vai verso: