Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuti sulla Verte..

Andare in basso 
+2
DRE
Max88
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti sulla Verte..   Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 4:53 pm

il regolatore di tensione non lo puoi togliere se no ti salta tutto...no?
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti sulla Verte..   Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:48 am

Ah avevo in mente 2 o 3 idee.. tutte un po così però rabbit

La prima, mettevo in coppia 2 lampadine, una nel faro e l'altre la coprivo.. in modo tale da 'dissipare' la corrente e non far bruciare tutto.. o se no mettere una bobina (che però mi sa che si scalda troppo) o un paio di resistenze.. mm.. meglio prendere un nuovo regolatore di tensione però Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ziogatto




Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.08.08
Età : 44
Località : vizzola ticino

Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti sulla Verte..   Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 1:10 pm

ciao a tutti!
il rumore che descrivevi più in alto nei messaggi...non è che è il comando della distribuzione?
essendo a cascata di ingranaggi fa un sibilo costante. quando si va a chiudere il gas si sente un pò di più. no?
appena presi la mia fu una delle prime cose che notai. quel "friiiiiiiii" Laughing in sottofondo
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti sulla Verte..   Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 7:54 am

ziogatto ha scritto:
ciao a tutti!
il rumore che descrivevi più in alto nei messaggi...non è che è il comando della distribuzione?
essendo a cascata di ingranaggi fa un sibilo costante. quando si va a chiudere il gas si sente un pò di più. no?
appena presi la mia fu una delle prime cose che notai. quel "friiiiiiiii" Laughing in sottofondo

Alluuuuora non mi preoccupo più!!!!!!


MM.. adesso ho un nuovo rumore inghipposo, che a dir il vero avevo già notato, vediamo chi mi sa rispondere..

Quando accellero fuori coppia sento un rumore mooolto da ferraglia provenire dal motore, o meglio.. mi sembra di notarlo dietro.. mah.. chissa.. speriam non succeda niente..

Quest inverno revisione motore invece!!! inizio già a spaventarmi per la cifra...
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti sulla Verte..   Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 10:24 am

Max88 ha scritto:
ziogatto ha scritto:
ciao a tutti!
il rumore che descrivevi più in alto nei messaggi...non è che è il comando della distribuzione?
essendo a cascata di ingranaggi fa un sibilo costante. quando si va a chiudere il gas si sente un pò di più. no?
appena presi la mia fu una delle prime cose che notai. quel "friiiiiiiii" Laughing in sottofondo

Alluuuuora non mi preoccupo più!!!!!!


MM.. adesso ho un nuovo rumore inghipposo, che a dir il vero avevo già notato, vediamo chi mi sa rispondere..

Quando accellero fuori coppia sento un rumore mooolto da ferraglia provenire dal motore, o meglio.. mi sembra di notarlo dietro.. mah.. chissa.. speriam non succeda niente..

Quest inverno revisione motore invece!!! inizio già a spaventarmi per la cifra...

Uff.. accuratomi che questo famoso rumore era semplicemente la catena da tirare Very Happy Very Happy .. è ragazzi, mi era appena arrivata la moto.. ero spaventato dalle mille opinioni che ci sono in giro su Vor/vertemati = si rompono sempre e poi dopo anni senza moto l'orecchio doveva riprendersi..

Ok sto giro il rumore c'è per davvero.. molto acuto.. come un portone quando si apre e stridola.. cazz.. spero sian le valvole da registrare.. e provvederò a portarla già lunedì dal meccanico.. però proviene più dal cambio.. dio cristo spero almeno un cuscinetto.. no robe strane..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti sulla Verte..   Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 1:45 am

in bocca al lupo ciccio!
evita di farla camminare se puoi.
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti sulla Verte..   Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 2:03 am

D.DRE ha scritto:
in bocca al lupo ciccio!
evita di farla camminare se puoi.

10 km giusto per portarla dal meccanico.. entro domani sera la voglio vedere cos'ha.. probabilmente un cuscinetto.. e come dicevo al jo, già che apro il cambio.. tutto quello che vedo usurato lo sostituisco..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuti sulla Verte..   Aiuti sulla Verte.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuti sulla Verte..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Dischi flottanti sulla Vor
» MONTATO IL CAMBIO ELETTRONICO SULLA RR
» verte-vor-bimota
» AIUTO scintilla poco intensa sulla candela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: