Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA

Andare in basso 
+12
supervor
dieguz
vorese
bruciato
leone81
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
nero
cana78
JoVorace
DRE
NIK111
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 2:51 pm

Ciao ragazzi!
allora ieri 6 maggio sono andato in gita da bruciato per portarmi casa la Vor ex mondiale....beh che dire, la moto e' uno spettacolo, veramente racing, ha un fascino tutto suo.......oggi ho fatto giusto qualche metro in strada, e' totalmente un'altra moto rispetto alla mia Sm-e......la cosa che mi ha sorpreso di piu' e che e' abbastanza bassa come moto....sabato le do una bella lustrata e poi metto qualche foto.....nel frattempo ringrazio il buon Bruciato per le cosette che mi ha dato in piu'.....

......volevo portare via anche la Verte ma bruciato non ha voluto...... Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 2:07 am

GRANDEEEEE

bravo Nik, per la Verte tranquillo devi avere solo un po di pazienza, appena Bru spizza in giro un peugeottino 1.9 messo bene...comparirà l'annuncio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:17 am

FOOOTOOOO FOOOTOOOOO!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 7:27 am

RAGA', PENSATE A ME COME PRUDE IL CULO... E' QUI A 10KM DA CASA MIA affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 12:14 pm

oggi una bella giornata a spogliare la nuova arrivata e darle una bella lustrata......

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Nuda_110

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Nuda210

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Tecstr10

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Vors110

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Vors210

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Retro110

ho fatto un po di foto ricordo..... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 12:33 pm

che dire..... sto sbavando sul pc! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 2:57 pm

ag fer!!!!!!!!!
domani mattina mi consolerò un poandando in collina con il mio monsterone!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:45 am

fa venire una voglia di cavalcarla quella moto li solo a vederla. Bravo nick, se puoi continua a collezionare...... Smile
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:31 am

Alla grande!!!!!! Bisognerebbe fare una sezione dedicata solo alle Tecstra!!! Mi raccomando portala in pistaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:48 am

ECCO!!! E CHI SI PRESENTA PIU' A CARLINO CON LA MIA "SEMPLICE" VOR?!?!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 1:43 am

beh cana...allora passero' io per Torsa!!!
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 5:36 am

Bastardo una non ti bastava............. lol! complimenti per il ferro.......Bru adesso inizia a mangiarti le mani
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 8:03 am

eh fa effetto vederla in mano di un'altro, anche se quest' "altro" è un amico e appassionatissimo.

mangiarmi le mani no,solo che non si può avere moglie ubriaca e botte piena tutte le volte.
Ricordo cmq che in box ho una 640 con i controcazzi a darmi lo zuccherino......senza contare la 660....

fossero questi i problemi della vita....... Wink
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 9:57 am

Bru sai che era una battuta e poi già ne abbiamo parlato in privato di cosa penso dei mezzi........ lol!
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 10:46 am

io so che sei bastardo dentro a girare il coltello nella piaga! Laughing

ovvio che si scherza,lo scritto non è mai come una battuta fatta a voce!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 5:38 am

eh appunto...hai un box bello zeppo di giocattolini...... Shocked
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 1:55 pm

Il doppio scarico è afrodisiaco!!! afro
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 12:29 am

vorese ha scritto:
Il doppio scarico è afrodisiaco!!! afro

già... spettacolare secondo me.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:24 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 7:37 am

ciao nik111.purtroppo mi duole darti una brutta notizia.quella moto nn ha mai corso nel mondiale. mentre l altra che hai appoggiata al muro dovrebbe essere quella del mio amico luca.controlla se puoi nel libretto,gli farebbe sicuramente piacere rivederla.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:37 pm

Ciao!
almeno spiegami perche mi dici cosi, mentre le persone che la hanno avuta tra le mani prima di me dicono il contrario.....quella appoggiata al muro non ha avuto prprietari di nome luca....scusa ma di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 12:52 pm

SCUSAMI,NN VORREI ALLARMARTI,FORSE MI SBAGLIO.è UNA 570? CMQ QUEL TELAIO è STATO FATTO DOPO,QUANDO LA CASA ERA GIà CHIUSA.NN CHE SIA PEGGIO,ANZI...E SOLO QUELLO CHE POTEVA ESSERE IL NUOVO MODELLO. P.S L IDEA DEL DOPPIO SCARICO è MIA,MA LA BOCCIARONO X IL PESO.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 1:00 pm

adesso e' un 570, in origine montava il 450 pero'.....ma scusa il telaio non e' un 2003 o fine 2002?se quello in alluminio e' stato fatto nell'inverno 2003 per il 2004.....questo e' precedente....dai dai speiga spiega.....che adesso mi hai incuriosito, cioe' , non ci sto capendo capendo niente a sto punto....
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 1:26 pm

SONO APPENA ARRIVATO IN QUESTA FIGATA DI FORUM,NN VORREI PASSARE X IL "SAPUTELLO". CMQ FINO AL 2004 USAVANO IL PERIMETRALE IN ACCIAO CROMATO,DA LI IN POI TECSTRA A PORTATO AVANTI VARI MODELLI TRA CUI IL TUO,CHE SECONDO ME è STATO FATTO DOPO IL 05.GRAN TELAIO CMQ.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 1:29 pm

vai tranquillo, qua siamo tutti alla mano.....comunque le foto del mondiale 2003 ci sono le Vor con il telaio tecstra....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» APPENA REGISTRATO
» ciao a tutti
» una nuova arrivata.....
» ho appena trovato queste foto
» Eccomi quii... finalmente è arrivata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: