Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA

Andare in basso 
+12
supervor
dieguz
vorese
bruciato
leone81
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
nero
cana78
JoVorace
DRE
NIK111
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 1:02 pm

ALLLLLOOOOOORAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ma sta moto l'hai frustata in pista o stai a guardarla tutto il giorno?????
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 6:31 am

....ti dico solo che da aprile ad oggi ho fatto 100km con la stradale e basta......a settembre arrivano le ferie......quindi.....girare girare girare....per il po che l'ho guidata e' una scheggia in ingresso, il davanti va giu di brutto e tiene benissimo la corda, poi e' particolare perche e' bassa come moto, ma la posizione in sella mi piace tantissimo, grande trazione e una coppia di erogazione molto fluidam meno effetto on-off rispetto al 530, nonostante un rapporto finale molto lungo (corona da 38!) fa faticar a stare giu....anzi sta giu solo in 4 e 5.....ma di poco..... sunny
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 3:53 pm

lascialo perdere non gli dare retta, custodiscila gelosamente e trattala con i guanti non è mica una delle tante suki Wink
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 1:34 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 10:19 am

adesso si spiega perchè a Carlino si vede (e si sente... Very Happy ) solo la mia di vor
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 14, 2009 12:18 pm

ue ue ue vedrai a sett appena vado in ferie.....quante tuonate per strada.... queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» APPENA REGISTRATO
» ciao a tutti
» una nuova arrivata.....
» ho appena trovato queste foto
» Eccomi quii... finalmente è arrivata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: