Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA

Andare in basso 
+12
supervor
dieguz
vorese
bruciato
leone81
Demolition Jibba
morgan.55@libero.it
nero
cana78
JoVorace
DRE
NIK111
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 8:33 am

IO AMO QUESTO FORUM
sto assistendo a una faida tra il nostro motoclub(bsp)e il mitoclub partito da una presa per il culo,continuato con un avviso ufficiale da parte loro,alimentato da insulti e sputtanamenti gratuiti anche e soprattutto dopo che gli interessati del nostro forum hanno chiesto scusa nonostante la questione fosse nata da un fraintendimento degli altri...che schifo...
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 8:40 am

...qua non si finisce cosi.......vedrai...... alien cat monkey pig rabbit bounce confused
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 1:51 pm

BUONASERA A TUTTI.......allora, per l'ennesima volta:
la moto è una ex 450 del mondiale 2004 percio' parliamo di Pignotti.............quella che avevo io era del Bartolini 605 cc VERE ENTRAMBE............anche perchè se fosse stato un falso la mia 9 nn sarebbe finita a Meda al museo BIMOTA-MONDIAL ed ora VOR.......
la forcella della moto di cui prlate è una Paioli con pompanti ohlins e steli maggiorati......motlo migliore di altre ohlins montate di serie (ma modelli base) come ad esempio sui vor da enduro......
Li' sotto c'è un 570 factory....di quelli giusti con erogazione molto dolce (ha un apertura delle camme che consentivano di andar forte sul bagnato...praticamente il motore è un po' piu' docile)....
Lo scarico l'ho fatto io personalmente dai fratelli fresco di Cumiana (TO) facendo copiare esattamente i collettori dall' HSC che montavano nel mondiale......
Se servissero altre spiegazioni io son qui..............
Ciao a tutti.
flower
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 2:42 pm

direi che non serve aggiungere altro.....il museo e' visitabile??oppure e' un privato per cui bisogna avere dei contatti per andare?
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 3:19 pm

purtroppo è privato........ Sad
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 3:25 pm

supervor ha scritto:
SCUSAMI,NN VORREI ALLARMARTI,FORSE MI SBAGLIO.è UNA 570? CMQ QUEL TELAIO è STATO FATTO DOPO,QUANDO LA CASA ERA GIà CHIUSA.NN CHE SIA PEGGIO,ANZI...E SOLO QUELLO CHE POTEVA ESSERE IL NUOVO MODELLO. P.S L IDEA DEL DOPPIO SCARICO è MIA,MA LA BOCCIARONO X IL PESO.


.............DIMENTICAVO.BENVENUTO, SUPERVOR..........VOLEVO SOLO AGGIUNGERE CHE QUEL TELAIO E' PUNZONATO........COME GLI ALTRI TRE FACTORY VERI CHE CI SONO IN GIRO.....GLI ALTRI SON TELAI MONTATI DA CHI CON 2000€ AVEVA VOLGIA DI AVERE UN TELAIO GINI COME QUELLE DEL MONDIALE 2004....CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 5:54 am

esatto....TELAIO 002....
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:08 pm

INDOVINATE UN PO' CHI AVEVA IL TELAIO N° 001 ???? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 12:22 pm

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Fotogr17troppo bella.penso che con pochi aggiornamenti sarebbe competitiva anche nel mondiale di oggi.
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 5:01 am

QUESTA E' LA MOTO EX BRUCIATO ORA DI NIK IL PRIMO GIORNO CHE E' ARRIAVATA DA NOI.....PRIMA PROVA IN ASSOLUTO PER NOI ...................BELLA!!!!



VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Dsc_1210
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 12:37 pm

che traverso!!!!complimenti
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 1:52 am

ue ue ue chi e' che la maltrattava cosi??????attenti eh....... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 2:23 am

E' il mio socio Toni......il primo "privato" a mettere il sedere su quel telaio dopo i piloti factory................. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 2:26 am

RINFRESCHIAMOCI LA MEMORIA CON UN BEL PAIO DI OHLINS DA 50mm...VAH....


VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Immagi10
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 5:43 am

troppo bella la 9!!! hai qualche foto inedita della 3????
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 12:33 pm

purtroppo qui no.......guardero' mercoledi se c'è qualcosa sul pc in negozio....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:58 am

GRAZIE!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 1:32 pm

Mazza AHO!!!! Me l'ero perso sto primo scazzo ufficiale del vorforum!! Speravo in un po di sangue come nei veri forum che contano....ma invece nulla, ci siamo riconfermati come al solito, pacifici, di buon senso e appassionati!!! Bravi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 3:11 pm

jibba hai visto che bravo figliuoli!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:20 pm

non ho praticamente più il vor ma voglio un telaio tecstra Very Happy Very Happy

Comunque sono bellissime moto, dovete tenerle come fossero d'oro, purtroppo avrei un pò il patema a andar sempre a girare con pezzi cosi unici...ve li invidio davvero
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 5:32 am

infatti Gex la penso come te!la mia la terrei in salotto e la uso con il contacoggie!!!...tanto ho la sme da sfruttare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 6:55 am

NIK111 ha scritto:
infatti Gex la penso come te!la mia la terrei in salotto e la uso con il contacoggie!!!...tanto ho la sme da sfruttare Very Happy

Che mica male non è!!
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 8:21 am

bravo nik... tu te le tieni in salotto e tocca venire sempre a me a Carlino a svegliare la gente con la mia nera Twisted Evil
tour oramai fisso: Torsa - Paradiso - Muzzana - Carlino - Galli - Corgnolo - Paradiso - Torsa
Mi scuso con chi potrebbe non capire ma sono località della zona mia e di nik lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:14 am

bel giretto, ce' qualche bella stradina curvosa.....soste preferite?
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:07 pm

quando sono con la nera ... toccata e fuga, se veniamo giù in harley si fa tappa a Marano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA   VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOR TECSTRA APPENA ARRIVATA
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» APPENA REGISTRATO
» ciao a tutti
» una nuova arrivata.....
» ho appena trovato queste foto
» Eccomi quii... finalmente è arrivata!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: