Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR

Andare in basso 
+7
gex
DRE
Demolition Jibba
canzi
Max88
JoVorace
NIK111
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR   STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:50 am

ma sei sicuro sia ripreso dal suzuki? e poi quale telaio quello smx o quello standard?

Comunque sia magari han ripreso le quote fondamentali, però poi le caratteristiche di flessibilità saranno tutt'alto e le moto molto diverse comunque.

Per le piastre cross si riesce tranquillamente a montare la gomma motard ma bisogna stare attenti a centrar bene il cerchio nelle forcelle e comuqnue sfregherà un pelo sugli steli ma non da nessun problema oltre a sporcare di gomma gli steli, e ho anche lo sgancio partenze che sporge un paio di mm dallo stelo seza problemi.
Volevo cambiar piastre con quelle larghe ma trovandomi bene avevo il dubbio se prender quelle larghe o mantenere quelle da cross (ma regolabili), ho l'impressione che le moto con le piastre piu larghe abbiano lo sterzo un pò piu "pesante", roba da poco, però visto che le piastre cross regolabili si trovano piu facilmente...
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR   STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:34 am

in tm fanno 2 telai in alluminio.uno x il 4t e l altro x il 2t.quello del 4t è stato "ricalcato" da quello della suzuki 450 cross.
adesso ,negli ultimi modelli,il telaio viene rinforzato nella parte della culla con dei rinforzi saldati.il punto debole di questi telai,nel cross, è l attacco del mono,che messo alla frusta si può rompere.

x le piastre ,io preferisco quelle larghe,fa sembrare la moto più pesante ma nei curvoni veloci mi da molta più sicurezza.
Torna in alto Andare in basso
gex




Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 13.02.09

STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR   STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 3:35 am

no le smx hanno un telaio differente dalle altre.
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR   STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:52 am

guarda,suzuki è sicuro,l ho vista smontata con i miei occhi.adesso mi fai venire un dubbio,poteva essere anche un enduro.cmq se vuoi in settimana te lo so dire sicuro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR   STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STORIA ED EVOLUZIONE TELAI VOR
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» evoluzione da 400 a 503!
» EVOLUZIONE DEL KAPPONE.........
» un po di storia e sogni
» Telai Tecstra in Vendita
» un pò di storia vor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: