Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E questa è grigia..!!

Andare in basso 
+9
p503
giorgio
canzi
JoVorace
dieguz
NIK111
DRE
nero
Max88
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 12:54 am

io la 916 me la metterei in camera.....con il tappeto bello sotto, se mai dovesse fare qualche gocciolina di olio...... tongue
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 1:06 am

canzi ha scritto:
aaa la vecchia scuola!!!
se mai avrò abbastanza soldi un 916-998 lo prenderò ma solo per girare in pista,in strada ste bestie mi fan paura solo a vedere gli altri che le usano

confermo......
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 1:55 am

Max88 ha scritto:
e tu, ovviamente vai ancora più indietro nel tempo
What a Face What a Face
A PISCHE' PARLA A COME BADI SA' Laughing Laughing

guarda personalmente credo che la serie 916/998 sia della attuale generazione, ossia un mezzo che già nel 1994 aveva di serie iniezione elettronica, 4valvole per cilindro, raffreddamento a liquido, sia a tutti gli effetti attuale come concezione, cos'è che cambia nella 1198 standard? il layout è assolutamente paragonabile, le differenze ovviamente ci sono ma francamente non mi sembra un salto generazionale com'è stato ad esempio, per rimanere in tema, dalla la 750F1 alla 851, oppure dalla YZF1000EXUP alla R1, o tanti altri esempi....
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 3:33 am

eheheh condivido Dre riguardo il progetto 916/998, è ancora una moto attualissima per le soluzione che adotta.
Invece l'rg 500 è unica. 4 cil in tandem, dischi rotanti e poi è 2t! Smile
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 27, 2009 3:13 pm

per tornare a prezzi e uso Biposto....
io la 748 a fine 2007 l'ho pagata 5500....era del 2002

e la 916 (sono solo andato a vederla) mi chiese 5000euro... era del 1997
tenuta come 1 gioiello...


con la 748 andare in 2 un inferno....
posizione di guida caricatissima... passeggero senza maniglie ti pesa addosso... sconsigliata !
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 11:46 pm

sarà....
ma mi manca molto anche lei... Sad
E questa è grigia..!! - Pagina 2 748s_b10
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 10:13 am

secondo me sono le moto più belle mai realizzate dall'uomo ..... e sono state anche tra le più vincenti delle loro categorie !
il mio sogno nel cassetto è avebre almeno una tra 916 996 998.... chissa un giorno magari Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 1:56 am

Max88 ha scritto:

E questa è grigia..!! - Pagina 2 22222210

Ma te la notte con quei fari vedi qualcosa??
io niente
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 2:22 am

dieguz ha scritto:
Max88 ha scritto:

E questa è grigia..!! - Pagina 2 22222210

Ma te la notte con quei fari vedi qualcosa??
io niente

A dir la verità di notte non ci giro mai!!! La uso solamente qualche 20 minuti in pausa pranzo e il sabato per un bel giretto, al massimo al masimo esce di domenica pomeriggio per andar via con la ragazza.. comunque credo proprio che questi fari siano più adatti in casa che in strada
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 7:11 am

Max88 ha scritto:
dieguz ha scritto:
Max88 ha scritto:

E questa è grigia..!! - Pagina 2 22222210

Ma te la notte con quei fari vedi qualcosa??
io niente

A dir la verità di notte non ci giro mai!!! La uso solamente qualche 20 minuti in pausa pranzo e il sabato per un bel giretto, al massimo al masimo esce di domenica pomeriggio per andar via con la ragazza.. comunque credo proprio che questi fari siano più adatti in casa che in strada

già io ho provato l'altro giorno un pò dopo cena ma era come non averli...
quale sarebbe un bel faro che faccia una buona luce e che sia bello agressivo??
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 8:23 am

ma lo sai, sinceramente non ne ho idea, per dirti.. il diamond a me nun piace Very Happy ..

P.S. oggi la grigia ha deciso di seguire le orme delle nere (per non sentirsi da meno pig ) e si è rotta la cavalletta.. così per i cavoli suoi da spenta.. mah...
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 6:30 pm

usavo regolarmente la stessa mascherina sul mio crf
bastò costruire 2 staffette da fissare nella parte alta della tabella per inclinare del giusto in avanti il fascio luminoso.

poi sono caduto sul ghiaccio e l'ho distrutta(io rimasi sotto la moto sdraiato su di una lastra di ghiaccio....che ridere),ma questa è un'altra storia
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:59 am

....si ma anche tu....monta le gomme chiodate no..... tongue
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 10:40 am

NIK111 ha scritto:
....si ma anche tu....monta le gomme chiodate no..... tongue

Il brucio non è tanto a posto (pur non conoscendoti di persona visto il garage che avevi posso dirlo con certezza Cool ) ah ragazzì, che bello il motard, domani vado a far una capatina in pista comunque!!!! Oggi ero li per monti e ho incrociato un tizio con un crf, che saluto ragazzi.. un ok come per dire 'questa è una moto'.. non la venderò mai finchè sarà così..
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:46 pm

..io lo conosco di persona e ho anche visto il garabe da vicino......hai ragione...non e' tanto giusto il ragazzo...... tongue
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:19 am

Ragazzi questo è un OT gigante.. per spiegarvi perchè non mi son collegato in questi giorni..

Ahimè è una brutta notizia ma è la causa per la quale non ho scritto.. ecco vedete mia mamma soffre di una forma di schizzofrenia e ha avuto una ricaduta, io e mio papà abbiamo dovuto far le corse ma siamo riusciti a prenderla in tempo e far passare la fase acuta senza che dovesse andare in ospedale.. non fraintendetemi, è seguita tuttora da uno psichiatra, prende farmaci, la malattia ha alti e bassi.. periodidi normalità e periodi un po giù.. ecco.. e fidatevi, in 2 settimane sarò uscito 4 volte per i fatti miei, sempre a casa con la morosa, controlli a sorpresa a casa per controllar mia mamma.. LA moto l'ho presa in mano una volta Sad .

Adesso (nonostante a mia mamma non sia assolutamente passato del tutto) per fortuna sto tornando un po più alla normalità.. ci si sente di nuovo ragazzi!!!

alien
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 12:58 am

..guarda che qua ti siamo tutti vicini!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 1:45 am

cocordo con Nik, moralmente ti siamo tutti vicini... e poi sul forum mica cè un obbligo di frequenza!
stai tranquillo e pensa alle cose importanti prima di tutto.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:10 am

La vita spesso ci chiama ad affrontare situazioni molto difficili, ed è anche grazie all'affetto e al supporto di chi ci sta vicino che si riesce a non crollare, a resistere guardando avanti.
Per quanto possa essere piccolo e per certi versi intangibile, quello degli affezzionati di questo piccolo forum, di supporto, ce l'hai di sicuro.
Ti siamo vicini, e saremo felici di leggerti quando potrai, anche se non c'entreranno nulla un motore, ingranaggi, e gomme.
Torna in alto Andare in basso
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:14 am

Tranquillo, stalle vicino e soprattutto ti faccio i complimenti per come affronti la cosa
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:18 am

Grazie a tutti ragazzi, dal lavoro adesso il tempo per scrivere lo trovo tranquilli.. affrontarla è dura si.. anche starle vicino perchè tende a rinchiudersi nel suo mondo e non parlare con nessuno, molto spesso è nervosa o non risponde se non per offendere..

Però è già da un annetto che ogni tanto ha ricadute, per fortuna sempre meno frequenti grazie alla cura che sta facendo.. purtroppo ci si deve fare 'l'abitudine', ormai.. e per fortuna.. ci accorgiamo prima quando intervenire io e mio papà
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:31 am

scusa Max, ma a casa rimane da sola?
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 2:44 am

D.DRE ha scritto:
scusa Max, ma a casa rimane da sola?

Guarda, ovviamente non possiamo star a casa per una settimana di fila io e mio papà.. però per dirti, un pomeriggio o due se lo prende mio papà.. uno io.. e facciamo finta di far qualcosa, di girar per casa.. ma la controlliamo sempre.. e poi, per il resto dei giorni.. magari le porto il cane giù (che tiene la mia ragazza perchè a casa non volevano) o passano i miei zii, mio nonno.. cerchiamo di darle qualcosa da fare, commissioni in banca, posta, andare a far la spesa ecc.. però più di cosi non riusciamo purtroppo..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 3:02 am

cercate di starle vicino il più possibile, tu al lavoro non riesci ad usufruire di permessi speciali?
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 3:49 am

per quanto possibile ti siamo vicini max, il dolore da una parte fa molto male, dall'altra però ti fa crescere molto come persona....
E' importante starle vicino, ma lo è ancora di più fargli prendere i medicinali, che è il solo modo per far andare via questo tipo di malattia.
Ciao Max
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E questa è grigia..!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E questa è grigia..!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» :D e questa????
» salve a tutti
» CHI RICONOSCE QUESTA MOTO?
» GUARDATE QUESTA E POI DITEMI!!!!
» è morta sul serio questa votla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: