Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E questa è grigia..!!

Andare in basso 
+9
p503
giorgio
canzi
JoVorace
dieguz
NIK111
DRE
nero
Max88
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 7:56 am

Ah.. io faccio il geometra.. teoricamente potrei star a casa tutto il giorno tutti i giorni quando voglio!!! Il problema poi sarebbero i dindini.. comunque un pomeriggio intero e un giretto ogni tanto (cioè almeno 2 volte al giorno per mezz ora, un quarto d'ora,..) lo faccio..
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 8:23 am

Effettivamente bisogna pur campare....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 3:25 pm

bisogna pur campare si....e cmq ogni tanto distrarsi...per quello che si puo'...
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:39 am

torno in topic e aggiorno ragazzi


E questa è grigia..!! - Pagina 3 13148898

E questa è grigia..!! - Pagina 3 222qot

Scorrazzata su per giazza.. vi posterò la cartina.. devo far 20 minuti di strada.. e poi 3 Km si curvoni da motard.. e gli ultimi 3 in sottobosco (dove ho fatto la foto) curve a gomito a non finire!!!

Ah, la marmitta.. è un po gigante rispetto a quelle che siamo abituati.. è una Gpr.. collettori artigianali.. però fidatevi.. a fianco di un exc 450 con akrapovic aperta si sentiva solo la mia!!!
Torna in alto Andare in basso
dieguz

dieguz


Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 37
Località : Malosco (TN)

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:12 am

che spettacolo.........
più la guarda e più mi piace questa verte...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamontanina.it
cana78

cana78


Numero di messaggi : 163
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 45
Località : Pocenia (UD)

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:17 am

veramente bella... complimenti Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:15 am

stupendo lo scarico modello Scania!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:37 am

NIK111 ha scritto:
stupendo lo scarico modello Scania!!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Bello quest ltimo commento.. ah ah.. ultima modifica del caso, mascherina pistaiola, la posto in settimana.. e frecce micro (non si vedono ma se mi fermassero ci sono)..

Ora, il mio problema è appunto questo.. volevo mettere i 'fari' dietro alla griglia del portanumero vertemati.. in effetti ci sarebbero, ma mi sembra un po sporca dire poi.. la moto è così..!!!

Ci son multazze e ritiri vari nel caso??

Sto pensando ad un alternativa comununque ragazzi.. bo, sopra, di lato.. sotto i paramanopole.. boo.. devo metterli per strada c'è poco da far, non voglio rischiar troppo.. ma comunque io parto dal presupposto che deve sembrar di pista!!

Mah.. grazie a tutti ragazzi per i complimenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 4:43 pm

io ti posso dire ke a un mio amico per portatarga non originale e targa trpp inclinata gli han ritirato il libretto(con conseguenza di dover rifare la revisione) e 450€....poi nn so qnt siano bas***di i carramba dalle tue parti...ma se sono cm dalle mie beh la tua è da galera ahah
ciao
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 12:09 am

fagnan ha scritto:
io ti posso dire ke a un mio amico per portatarga non originale e targa trpp inclinata gli han ritirato il libretto(con conseguenza di dover rifare la revisione) e 450€....poi nn so qnt siano bas***di i carramba dalle tue parti...ma se sono cm dalle mie beh la tua è da galera ahah
ciao

E' la speranza è sempre quella di non far su rogne.. credo che alla fine.. nella mascherina.. tagliando la retina.. mettendo il faretto in centro.. guarnizione o plastichetta grigia incollata davanti e sembra original.. comunque c'è, funziona..

Per il resto, in fin dei conti la marmitta è omologata (sembra fin impossibile visto il rumore ma lo è) con tanto di libretto di omologazione.. per le frecce non so che mi possano dire visto che le metto.. certo che quella del portatarga.. ma era un motard o una stradale???

Ps non è tanto inclinata la targa dai, sarà l'impressione della foto!!! e per gli occhi più attenti se fate caso ho messo pure le pedaline passeggero.. in 2 minuti si montano e smontano
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 7:13 am

secondo me la targa non e' male....comunque la legge prevede una inclinazione max di 30° dalla verticale....quindi se sono pignoli.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 7:19 am

gia è vero te la misurano con una specie di goniometro digitale....cmq se ci fai qll accorgimenti andrà bene e poi qll del mio amico è un cbr
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 7:27 am

che figa!!! farao
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:42 am

fagnan ha scritto:
gia è vero te la misurano con una specie di goniometro digitale....cmq se ci fai qll accorgimenti andrà bene e poi qll del mio amico è un cbr

Ah, l'unico accorgimento prima che veda la strada in settimana è il catarifrangente adesivo.. rompono per quello qua.. per l'inclinazione spero non rompano.. uno perchè in effetti non è molta.. e secondo perchè è il portatarga acerbis.. quindi sembra proprio l'originale, in pratica l'unica differenza è che c'è il led piccolino..

Per l'ant.. se riesco entro domani vi faccio vedere..


P.S. canzi, non parlar tu di bella o brutta che hai quella da pista xo clown
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 8:49 am

haha ma dai è vero!!con il cannone a sbalzo è una figata!!!e poi quello più fico è comunque brucio con una delle poche "telaio lungo" Very Happy
io mi sa che dovrò tappare un po la mia in vista delle gare dell'anno prossimo Mad
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 9:16 am

canzi ha scritto:
haha ma dai è vero!!con il cannone a sbalzo è una figata!!!e poi quello più fico è comunque brucio con una delle poche "telaio lungo" Very Happy
io mi sa che dovrò tappare un po la mia in vista delle gare dell'anno prossimo Mad

Guarda, a primo impatto dal vivo dici.. mah.. poi, fatto l'occhio la fa sembrare un mostro!!!


Tapparla?? What?? 670 cc in arrivo allora???
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 10:06 am

ma va tappare lo scarico per i decibel
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 3:37 pm

io voto per Canzi con un bel 670cc........
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:27 am

NIK111 ha scritto:
io voto per Canzi con un bel 670cc........

facciamo anche 700cc affraid


.. domandona ragazzi.. ma anche a voi i microsfrisi sulle plastiche, la marmitta non proprio lucente e le piccole inperfezioni stanno sulle balle??? Io la vorrei da museo.. però se continuo a usarla proprio non si può..
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 2:25 am

Max88 ha scritto:
NIK111 ha scritto:
io voto per Canzi con un bel 670cc........

facciamo anche 700cc affraid


.. domandona ragazzi.. ma anche a voi i microsfrisi sulle plastiche, la marmitta non proprio lucente e le piccole inperfezioni stanno sulle balle??? Io la vorrei da museo.. però se continuo a usarla proprio non si può..
mi volete così male?? Crying or Very sad

max io in generale sono uno precisino però la moto da gara deve essere sfrisata e vissuta se no,appunto,è da museo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 8:43 am

guarda la mia stardale e' piuttosto precisina.....la tecstra..beh ha fatto il mondiale, e ha un fascino da moto vissuta, anche se tenuta sempre in maniera impeccabile da me e da chi la aveva prima di me.....quindi la moto sgraffignata da pista fa figo.Ecco il succo del discorso. lol!
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:35 am

NIK111 ha scritto:
guarda la mia stardale e' piuttosto precisina.....la tecstra..beh ha fatto il mondiale, e ha un fascino da moto vissuta, anche se tenuta sempre in maniera impeccabile da me e da chi la aveva prima di me.....quindi la moto sgraffignata da pista fa figo.Ecco il succo del discorso. lol!

Io parlavo del mio lavoro degli ultimi 3 giorni.. pulizia di tutta la viteria che è tornata dorata, collettori con tanto olio di gomito tornati quasi nuovi, motore, grasso vario.. sopra sotto.. dappertutto..

e naturalmente lavaggio filtro, cambio olio, liquido refrigerante.. oliata alla catena e controllo globale.. tensione catena, regolaggio freni..

Ecco, perchè la tiro a lucido se tanto poi ci esco ogni altro giorno.. mahh.. è amore!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:28 pm

esatto. proprio quello......
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 2:20 pm

Tante nuove foto!!!

Tendo a precisare ragazzi, no le metto per tirarmela.. mai stato il tipo.. è perchè non son mai riuscito a trovare tante foto di vertemati in internet e la cosa mi stava molto sulle balle Evil or Very Mad .. ora ne metto un po per chi l'ha sempre pensata come me!!

Il passaggio da appena arrivata ad ora..

PRIMA

E questa è grigia..!! - Pagina 3 49284532

ORA

E questa è grigia..!! - Pagina 3 35147626
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 2:22 pm

La luce è una cavolada e sborichiada lo so, però fidatevi che rende.. devo far delle foto più da distante, domani dai..

Anche prima non era malaccio, ma col faro così sembrava troppo 'old'
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E questa è grigia..!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E questa è grigia..!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» :D e questa????
» salve a tutti
» CHI RICONOSCE QUESTA MOTO?
» GUARDATE QUESTA E POI DITEMI!!!!
» è morta sul serio questa votla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: