Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E questa è grigia..!!

Andare in basso 
+9
p503
giorgio
canzi
JoVorace
dieguz
NIK111
DRE
nero
Max88
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 12:44 am

Domanda ragazzi.. dal caso volessi cambiare le pedane, la leva cambio e la leva freno.. vanno bene quelle di altre moto oppure only vertematyyyyyy??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 2:30 am

Messaggio d'ufficio Very Happy mi sembra doveroso informarvi (visto che ormai son passate 2 sett. e pensavo mi passasse prima.. invece.. ahimè) del perchè posto meno: 2 settimane fa mi si è rotta la turbina della macchina.. 70.000 km.. macchina di 3 anni.. mentre ripartivo da una colonna.. più o meno è successo così: l'intercooler è scoppiato e una vite è partita macinandomi la turbina; morale della favola 1800 euro tra carro attrezzi, revisione turbina e intercooler!!!

Son un po scazzato in questo periodo insomma.. I love you
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 3:49 am

attendiamo fiduciosi il tuo ritorno con o senza il giusto umore....
e caccchio maledetto alle noie auto! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 7:55 am

ti capisco,io il mese scorso ho spaccato la testa della macchina ( nn la guarnizione,propio testa crinata ).in questi casi l umore va sotto i piedi.tranquillo,tutto passa.( provo ad autoconvincermi,ma qui.......)
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 9:04 am

Dai max porta pazienza, e ricomincia a scrivere così ti sfoghi e ti passa!!! afro
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 10:03 am

quoto vorese! Smile
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 12:38 am

Ok dai, ricomincio a postare da qua.. 'risolto' in teoria il problema alla macchina.. pensare che il tutto è nato dal bulbo che legge la pressione che arriva alla turbina, probabilmente rotto.. che non leggeva più il valore reale di pressione e continuava a chiamarne.. ieri infatti son andato dal meccanico (grande amico pure lui tra l'altro) e assieme siamo andati dall esperto in turbine che mi ha reisionato il tutto.. il problema c'è l'aveva già accennato prima e quindi arrivati giù abbiamo acceso la macchina per verifica.. 1.6 bar, 1.8.. e la sorpresa accellerando.. 2.5 bar affraid.. per il momento ho la macchina ma con la turbina 'disattivata' cioè che non lavora a geometria variabile ma solo normale, quindi la macchina va davvero poco Very Happy .. da 0-100 in 7.6 a metti un 15 sec.. aiutoo.. ma lunedì si risolve l'ultima stronzada..


Comunque mi sto sempre più convincendo che, la prossima macchina sarà veryyy ooold!!!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:38 am

Dai max ti prendi una ibiza primo modello, te la ricordi ce l'aveva un mio amico, rustica!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 3:54 am

vorese ha scritto:
Dai max ti prendi una ibiza primo modello, te la ricordi ce l'aveva un mio amico, rustica!!! afro

A dir la verità ho l'iby cupra mod 2003.. che male non va.. ciucia pure poco Very Happy

Come dicevo prima al DRe, se la cambierò.. tra un paio di anni.. mi ispira la delta.. con l'assicurazione da storica si spendono 300 € all anno!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E questa è grigia..!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: E questa è grigia..!!   E questa è grigia..!! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E questa è grigia..!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» :D e questa????
» salve a tutti
» CHI RICONOSCE QUESTA MOTO?
» GUARDATE QUESTA E POI DITEMI!!!!
» è morta sul serio questa votla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: