Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Fusibile batteria

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Fusibile batteria Empty
MessaggioTitolo: Fusibile batteria   Fusibile batteria Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 8:25 am

A qualcuno capita che gli si bruci spesso il fusibilino che cè sotto la sella dovrebbe essere quello che carica la batteria , quello piccolo da 15 A? afro
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Fusibile batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusibile batteria   Fusibile batteria Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 4:46 pm

prova a metterne uno da 20A.la colpa dovrebbe essere del radrizzatore di corrente ( ducati ) che a volte spara della corrente alta e a volte bassa.nella mia è stato messo un affare ( che nn so cosè ne come si chiama ) che assorbe i picchi alti di corrente.
Torna in alto Andare in basso
baronetto




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 40
Località : potenza

Fusibile batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusibile batteria   Fusibile batteria Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 4:58 pm

CIAO SI A ME E CAPITATO MA ERA DA 20AH ,POI HO RIMESSO UN'ALTRO E FINO AD ORA TUTTO OK ,PER QUANTO RIGUARDA L'IMPIANTO ELETTRICO
Torna in alto Andare in basso
Max88




Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 36
Località : Verona

Fusibile batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusibile batteria   Fusibile batteria Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 1:26 am

supervor ha scritto:
prova a metterne uno da 20A.la colpa dovrebbe essere del radrizzatore di corrente ( ducati ) che a volte spara della corrente alta e a volte bassa.nella mia è stato messo un affare ( che nn so cosè ne come si chiama ) che assorbe i picchi alti di corrente.


mi viene in mente o un fusibile autoripristinante

Fusibile batteria 6924.3

o una bobina..

.. maledettatroiacherompendosiha fattosaltare ilmioregolatoreditensione
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Fusibile batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusibile batteria   Fusibile batteria Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 3:15 am

Il libretto porta 15A non è che mettendolo più grande si rischia di bruciare qualcosa di altro invece del solo fusibile? afro
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Fusibile batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusibile batteria   Fusibile batteria Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 4:34 am

mettendolo più grande ( da 20 A ) nn rischi niente.io una volta lo anche escluso facendo un ponte con un filo x circa una settimana e nn è successo niente.ma è sempre meglio evitare.
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Fusibile batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusibile batteria   Fusibile batteria Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 4:47 am

io ho un affare del genere
Fusibile batteria Fotogr14
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fusibile batteria Empty
MessaggioTitolo: Re: Fusibile batteria   Fusibile batteria Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fusibile batteria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Batteria >6A
» Help batteria
» Batteria/ ricarica
» Batteria VOR 530 SM 2005
» Motorino avviamento non ce la fa (batteria nuova)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: