Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo

Andare in basso 
+3
JoVorace
Max88
baronetto
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
baronetto




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 40
Località : potenza

parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo   parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 7:50 pm

salve ragazzi ,ho fatto pulire il carb ,rimontato il tutto cambiato il get spillo ok tutto come manuale,ma niente parte e si spegne ,resta in moto solo 1 secondo,???????????????? secondo il meccanico puo essere andata fuori fase! o problema alle valvole ,qualcuno mi sa dire a quanto vanno registrate?....la moto quando pedivello fa dei ritorni e fumate !!!!potrebbe essere che rimane la valvola di scarico aperta e il motore perde compressione e si spegne ?? grazie spero di risolvere il problema ....
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo   parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 12:52 am

mmmm
provato a sostituire la centralina?

a questo punto probabilmente è corrente...
Torna in alto Andare in basso
baronetto




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.07.09
Età : 40
Località : potenza

parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo   parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 7:38 pm

ciao d.dre ,la corrente arriva ,ho provato con la candela sul telaio,e fa la scintilla ,ho smontato lo statore domani lo porto dall'elettrato lo faccio controllare,la candela non era di quelle indicate sul manuale,e non vorrei che sia il volano 2 calamite sono lesionate,te cosa ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo   parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 25, 2009 2:35 am

Ciao baronetto io ho appena dovuto sostituire lo statore, praticamente la mia moto si accendeva e teneva il minimo ma appena accelleravo bucava e a volte si spegneva. Ma la scintilla dalla candela la faceva lo stesso. Se contatti i Frigerio ti sanno dire anche i valori che deve avere lo statore da smontato, il mio li aveva sballati infatti cambiandolo adesso va. Prima ho provato anche io a pulire il carbu e a cambiare la candela ma alla fine era quello. Ciao e auguri per il mezzo!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo   parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Si spegne da calda !
» si spegne e non riparte per un po'
» cerco pedane passeggero vor 503 anno 2002 compro subito
» dopo un anno...
» Filtro aria 503

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: