Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia 73 dal dottore......Gini

Andare in basso 
+8
p503
Demolition Jibba
vincenzo
JoVorace
canzi
morgan.55@libero.it
NIK111
davidevor73
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 5:18 am

bella ,bella ,complimenti.
x caso il mivv arriva dalla tm?
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 7:28 am

pignolo come sempre eh Davide??? bella bella, non so che altro dire!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 12:15 pm

eh si proprio bella complimenti!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 1:27 am

bellabellabellabellabella cheers
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:28 am

Grandissimo, ottimo mezzo!!! afro
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 2:38 am

Da perderci la testa, mamma mia, stupenda! No per screditare i crf sullo sfondo ma insomma, non c'è proprio storia in quanto a bellezza e fascino... Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 4:41 am

vero Jo, ho fatto la stessa considerazione, solo che pensavo di essere troppo di parte per dare un giudizio simile.. bisognerebbe sentire cosa ne pensano i nostri amici jappi.. Leooo, Jibbaaaa, dai ammettetelo, non c'è storia veramente dai Wink
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 12:19 pm

Ciao Davide ma il serbatoio è più piccolo? Quanto tiene? afro
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 12:24 pm

Grazie ragazzi... mi fa molto piacere sapere che piace anche a voi.
Per quanto riguarda lo scarico non ho dovuto lavorare tanto per montarlo, il collettore è della stessa misura (diam. 55 mm. mi pare), per il fissaggio delle staffe qualche spessore e il gioco è fatto. L'ho trovato usato tenuto bene ma non saprei se viene da una TM, ho visto che il 450 SM della TM ne monta 2 molto simili ma mi sembrano più corti. Come estetica mi piaceva ma come erogazione non ne sono molto contento, fa molto rumore penso che forse sia ora di cambiare la lana di vetro.
Torna in alto Andare in basso
davidevor73

davidevor73


Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 05.01.09
Età : 50
Località : PESARO

La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 12:29 pm

Devo chiedere al Gini la capienza ora non ricordo appena lo saprò ti farò sapere, comunque sabato mattina ho fatto 4 turni da circa 15 min ed ho rabboccato una volta sola quindi ho consumato in totale 1 serbatoio e mezzo circa, anche se la capienza è minore basta ed avanza per un eventuale gara.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia 73 dal dottore......Gini   La mia 73 dal dottore......Gini - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia 73 dal dottore......Gini
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il 20 dic. sono da Gini
» Gita da Gini
» PARLANDO CON GINI
» per contattare GINI????
» Vor 605 tealio gini in alu, scan da MF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: