Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Verniciare i cerchi(made in home)

Andare in basso 
+5
DRE
giorgio
NIK111
Demolition Jibba
Simone530
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:05 am

gex ha scritto:
Tranquillo se cerchi chiamando varie agenzie riesci a andare attorno a 400 euro...purtroppo rientri oltre i 400cc e paghi in pratica come una r1! Meno se hai meno di 26 anni è molto difficile
e lo so..ne ho 18 Sad ma comunque non centra anche una cosa tipo il decreto bersani? le classi o roba simile..forse sto dicendo una cagata ma io non capisco niente di sta roba XD
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 1:48 am

si bravo, il decreto bersani permette di usufruire, sottoscrivendo un nuovo contratto di assicurazione, della migliore classe di merito presente nel nucleo famigliare (stesso stato di famiglia). Questo però laddove nel nucleo famigliare sia già presente un veicolo della stessa tipologia (moto o scooter).
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:30 am

quindi essendoci l'RS di mio fratello intestata a mio padre ,compresa l'assicurazione dovrei riuscire a pagare direttamente di meno? questa è gia una buona notizia Smile
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:34 am

si potrai giovare della stessa classe di merito di tuo padre, anche se il contratto lo farai direttamente a nome tuo.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 9:44 am

se non sbaglio il decreto Bersani pero dice che ci deve essere un nuovo mezzo che arriva nel nucleo famigliare.Cioe se ad esempio avete 2 macchine, se ne arriva un terza va nella classe di rischio migliore tra le altre due.Nelle moto uguale, deve aggiungersi un mezzo.
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 9:46 am

D.DRE ha scritto:
però laddove nel nucleo famigliare sia già presente un veicolo della stessa tipologia (moto o scooter).

infatti Wink

svegliaa nikkeeeee Laughing
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 12:26 pm

D.DRE ha scritto:
D.DRE ha scritto:
però laddove nel nucleo famigliare sia già presente un veicolo della stessa tipologia (moto o scooter).

infatti Wink

svegliaa nikkeeeee Laughing
Laughing difatti non capivo se ero io a non capire XD meno male che c'è DRE cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 3:28 am

spe spe Nik è scusato, tutto incerottato com'è.....
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:56 am

oh fioi sono rimbambito.... Sad
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:37 pm

ciao simone 530
ho letto il tuo articolo....
i cerchi li ho verniciati anche io ma essendo un ex carrozziere ho evitato assolutamente di usare la bomboletta!!!!!
se nn usi l'aggrappante specifico ed il colore per quel tipo di aggrappante rischi che al primo cambio gomme la vernice si sfogli...
probabilmente anche prima...
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 1:03 pm

cresciovor ha scritto:
ciao simone 530
ho letto il tuo articolo....
i cerchi li ho verniciati anche io ma essendo un ex carrozziere ho evitato assolutamente di usare la bomboletta!!!!!
se nn usi l'aggrappante specifico ed il colore per quel tipo di aggrappante rischi che al primo cambio gomme la vernice si sfogli...
probabilmente anche prima...
Ciao crescio
Sisi se hai letto c'è ben scritto che è un metodo diciamo "rozzo" XD..ovviamente si togliera appena prendi 2 sassolini,comunque ragazzi la moto ora è in vendita..se interessa a qualcuno Wink
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 2:47 pm

ma nn l'hai appena presa?...
cmq quanto vuoi?
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 2:49 pm

cresciovor ha scritto:
ma nn l'hai appena presa?...
cmq quanto vuoi?
L'ho presa a settembre..ma non l'ho mai usata..è sempre rimasta in garage..sono solo riuscito a farci un giro sotto in garage per vedere come andava..comunque la vendo a 2300..è come nuova..cambiato olio candela gomme pastiglie freni montato paramani e piazzato qualche adesivo..ti interessa? dato che ci siamo metto direttamente l'annuncio nel mercatino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Verniciare i cerchi(made in home)   Verniciare i cerchi(made in home) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Verniciare i cerchi(made in home)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» scambio cerchi motard con cerchi enduro-cross
» cerchi vor
» cerchi neri
» CERCHI VOR 400
» cerchi neri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: