Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione Dell'orto -> Keihin

Andare in basso 
+5
AleKite
vorese
canzi
DRE
pre
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Dell'orto -> Keihin   Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:39 pm

lo scarico quando ho fatto le prove era quasi sempre aperto ma anche mettendo il dbk nn cambiava molto...
ho provato chiudendo i fori che il precedente propietario aveva fatto sul filtro ma anche questo nn cambiava un granche' in basso ma dopo i 1500 la differenza , in meglio , si faceva sentire..
il keihin nn mi ha dato mai problemi in questo senso..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Dell'orto -> Keihin   Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:48 pm

cresciovor ha scritto:
lo scarico quando ho fatto le prove era quasi sempre aperto ma anche mettendo il dbk nn cambiava molto...
ho provato chiudendo i fori che il precedente propietario aveva fatto sul filtro ma anche questo nn cambiava un granche' in basso ma dopo i 1500 la differenza , in meglio , si faceva sentire..
il keihin nn mi ha dato mai problemi in questo senso..
be .. nessun carburatore puo dare costanza di carburazione con differenze cosi elevate di altitudine.. la fisica non la puoi cambiare,evidentemente sei "incappato" in una taratura media per una cosi alta di differenza di altitudine.
cmq un grazie per aver postato le tue prove , in seguito ti faccio sapere del mio "esperimento"
ciao
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Dell'orto -> Keihin   Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:58 pm

va bene... se il tuo esperimento nn dovesse dare i frutti sperati sappi che comunque ho qui ancora un paio di dell'orto....
se vuoi un consiglio nn lucidare a specchio il venturi... e' una boiata.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Dell'orto -> Keihin   Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 3:04 pm

cresciovor ha scritto:
va bene... se il tuo esperimento nn dovesse dare i frutti sperati sappi che comunque ho qui ancora un paio di dell'orto....
se vuoi un consiglio nn lucidare a specchio il venturi... e' una boiata.....
lo so... strato limite.....si chiama in gergo, tende a ridurre l'area fisica

ps: tienili i dellorto : possono servire
Torna in alto Andare in basso
pre




Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.09
Località : Modena

Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Dell'orto -> Keihin   Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 12:38 am

x cresciovor:
ma la taratura che hai postato è quella per il keihin?
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Dell'orto -> Keihin   Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 10:06 am

la taratura e' per un dell'orto vhsb38 qs...
quello originale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Dell'orto -> Keihin   Sostituzione Dell'orto -> Keihin - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione Dell'orto -> Keihin
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» KEIHIN cvk 41
» SOSTITUZIONE PEDALINE VOR
» sostituzione cilindro...
» 39 Keihin fcr
» keihin 41 (FCR MX)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: