Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccomi!!!!!

Andare in basso 
+9
Mister B #212
p503
vorese
DRE
canzi
nero
morgan.55@libero.it
supervor
cresciovor
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 6:28 am

ciao ragazzi sono vorrista da 3 anni ma nn mi sono mai imbattuto in questo sito...
chiedo venia...
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:09 am

forse riesco a farvi vedere la mia piccola...
[url=eccomi!!!!! Image110.th
[URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/image107l.jpg/]eccomi!!!!! Image107leccomi!!!!! Image106v
eccomi!!!!! Image111nyeccomi!!!!! Image104k.th
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:30 am

ciao benvenuto.
urka che bella bestiola!
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:35 am

l'ho finita oggi e sono propio orgoglioso della mia creatura...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:42 am

bella e benvenuto , illustraci un po' sulla nera
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:52 am

le modifiche estetiche sono quelle che si vedono in foto....
la mascherina l'ho fatta io con le mie manine.... e il parafango e' quello della mia vecchia r1...
il motore e' praticamente originale tranne lo scarico e il kehin 41...
nn e' che qualcuno sul sito ha una corona da 38 e delle carene posteriori anche rovinate?
le devo tagliuzzare un po'...
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 8:38 am

olà, bravo cresciamo pure!!!,
bella Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:09 pm

ciao e benvenuto, complimenti per la nera mi fanno impazzire i cerchi!
Torna in alto Andare in basso
canzi

canzi


Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 05.08.08

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 12:14 pm

bellissima Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 12:39 am

cresciovor ha scritto:
le devo tagliuzzare un po'...

se t'acchiappa Jibba te banna a vita! Laughing

Bella bella Crescio! spiega spiega tutto, a mio parere veramente originale, a parte il finto carbonio, che eviterei....
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 2:41 am

Ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 4:17 am

ciao benvenuto e complimenti bel mezzo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:59 am

... e chi ti dice che e' finto carbonio???
e' una lamina in carbonio adesiva e la produce la 3m... effettivamente costa molto di piu' delle carene stesse...
e poi... i gusti sono gusti... io adoro il carbonio... scratch
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:44 am

cresciovor ha scritto:
... e chi ti dice che e' finto carbonio???

...me lo dicono i parecchi chilometri quadrati di compositi che ho "masticato"... flower

comunque piace anche a me, è solo che sono leggermente "purista".... Wink
Torna in alto Andare in basso
Mister B #212

Mister B #212


Numero di messaggi : 1388
Data d'iscrizione : 14.11.09
Età : 50
Località : Vicino a Bibbiena -Arezzo-

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 2:40 am

cresciovor ha scritto:
... e chi ti dice che e' finto carbonio???
e' una lamina in carbonio adesiva e la produce la 3m... effettivamente costa molto di piu' delle carene stesse...
e poi... i gusti sono gusti... io adoro il carbonio... scratch

Benvenuto e complimenti per il mezzo Wink ,guarda che DRE lo si potrebbe chiamare Mister Carbonio per tutta l'esperienza che ha con i compositi king visto che adori il carbonio credo che andrete d'accordo, tutto quello in carbonio che vedi qui sotto sulla sua Ducati l'ha costruito lui affraid affraid

eccomi!!!!! Dsc_3010
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:48 am

fantastica....
cmq il prossimo passo saranno le carene interamente in vero carbonio....
purtroppo il tempo e' quello che e'...
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 6:17 am

Mister B ha scritto:
lo si potrebbe chiamare Mister Carbonio per tutta l'esperienza che ha con i compositi

Embarassed Embarassed

grazie, ma non volevo fare lo spocchioso.... sono fissato è vero, ma più che per i materiali, per le loro potenzialità, è per questo che mi interessa meno il lato estetico.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeSab Feb 06, 2010 12:10 pm

dai DRE spocchiati!!!!! mr carbon!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 1:57 pm

ho montato uno scarico in carbonio della DPM...
eccomi!!!!! Image117l.th
eccomi!!!!! Image118o.th
COSA NE DITE?
....anche un bel contakm KOSO..
eccomi!!!!! Image116q.th
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 1:04 am

Volevo mettere anch'io proprio lo stesso KOSO, ma la mia non ha la batteria.....
Per lo scarico sarei curioso di sapere com'è il rumore ed il costo....
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 10:50 am

ciao..
se vai sul sito www.bikeboost.it troverai anche quello per la tua... e' un buon venditore e molto affidabile...
per quanto riguarda lo scarico il rumore e' bello cupo, la resa e' ai bassi essendo molto corto ma per il prezzo nn saprei dirti...
io ne ho un paio che monto e che avevo per la mia r1 anche se ho dovuto modificarli...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 11:18 am

frigerio ha i GPT vor trophy contaore contagiri temperatura per veicoli senza battertia
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 12:49 pm

cresciovor ha scritto:
ciao..
se vai sul sito www.bikeboost.it troverai anche quello per la tua... e' un buon venditore e molto affidabile...
per quanto riguarda lo scarico il rumore e' bello cupo, la resa e' ai bassi essendo molto corto ma per il prezzo nn saprei dirti...
io ne ho un paio che monto e che avevo per la mia r1 anche se ho dovuto modificarli...

Difatti il mio lo ho trovato da loro su ebay, l'unica pecca se posso, è che nell'annuncio lo davano completo di tutto per il montaggio, e invece il tubetto per montare il sensore temperatura acqua me lo ha rimediato acorp.....
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:12 am

lol! ..cmq bella anke la tua piccolina e cmq il carbon sembra appiccicato veramente bene e nn come tante porcate ke si vedono in giro..prometto ke appena posso posto le foto della cassa,xò vedo ke nessuno nota anke il rec liquidi indispensabile,anke quello in allu e cmq è tutto made by "tecstra"....li fa gini in pretica....la pompa l'ha osservata qualcuno??..non notate niente??..allora vi dico ke se guardate attentamente ha l'uscita modificata verso l'alto..consiglierei anke quella ed 1 spurgo frequente dell'aria nel circuito di raff......... Wink cyclops
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:33 am

francix ha scritto:
..prometto ke appena posso posto le foto della cassa,xò vedo ke nessuno nota anke il rec liquidi indispensabile,anke quello in allu e cmq è tutto made by "tecstra"....li fa gini in pretica....la pompa l'ha osservata qualcuno??..non notate niente??..allora vi dico ke se guardate attentamente ha l'uscita modificata verso l'alto..consiglierei anke quella ed 1 spurgo frequente dell'aria nel circuito di raff......... Wink cyclops


Se ti riferisci alla tua non preoccuparti che abbiamo notato tutto Laughing
Io mi sono limitato a dire che possiedi una moto davvero stupenda Laughing Della pompa mi sono astenuto dal risponderti, perché speravo che si facesse avanti qualcuno con più esperienza, ma visto che il discorso è saltato fuori, provo a dire la mia e vediamo che succede Laughing
Personalmente non sono molto d'accordo con la modifica fatta alla pompa! Credo che l'idea nasca dal fatto che sul lato esterno le velocità di rotazione siano pù elevate, però secondo me perché funzioni correttamente bisognerebbe che le palette del rotore fossero ortogonali e non ad elica, e poi così facendo il fluido non andrebbe mai in pressione ma verrebbe solamente spostato. In più semplificando, il liquido entra da un lato, percorre 3/4 della pompa per poi uscire, lasciando un arco vuoto, e quindi da quì la nessità di spurgare il circuito spesso!
Con l'uscita in centro, il liquido entra da un lato, con la rotazione riempie la pompa, con la conformazione ad elica delle palette viene spinto verso il centro! Passando dal volume che occupa per riempire la pompa, a quello più piccolo che trova per attraversare il foro di uscita aumenta di pressione, e andrà a riempire meglio tutti gli spazi difficli da raggiungere!
Questa è la mi idea, sono pronto ad essere cazziato e marziato, però andateci piano che non sono uno del settore Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui
» eccomi !!!!!!!!!!!!!!
» eccomi....
» Eccomi... finalmente
» Eccomi, son arrivato pur io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: