Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eccomi!!!!!

Andare in basso 
+9
Mister B #212
p503
vorese
DRE
canzi
nero
morgan.55@libero.it
supervor
cresciovor
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 11:50 am

lol! ciao ale,devo dire ke con molte probabilità quello ke dici e giusto,ma considerando la particolarità di qst mezzo mi sento di dire ke la modifica apportata alla pompa si sia rivelata efficace in quanto fatta da qualke tecnico del trofeo..
..dicono ke così si evita cmq formazione di bolle d'aria nella parte + alta della pompa ke hai bassi regimi soffre..altro nn so dirti.. lol!
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:10 pm

francix ha scritto:
lol! ciao ale,devo dire ke con molte probabilità quello ke dici e giusto,ma considerando la particolarità di qst mezzo mi sento di dire ke la modifica apportata alla pompa si sia rivelata efficace in quanto fatta da qualke tecnico del trofeo..
..dicono ke così si evita cmq formazione di bolle d'aria nella parte + alta della pompa ke hai bassi regimi soffre..altro nn so dirti.. lol!

Lasciamo la parola a qualcuno di più esperto che magari saprà chiarire meglio l'argomento.....
Io per la mia esperienza ti posso solo aggiungere che la mia l'aveva sempre seguita un famoso team che correva con vor e da quale l'ho comprata! Ma ogni volta che controllo qualcosa, scopro che hanno lavorato malissimo... No
Per quello che sono le mie capacità sto imparando a farmi molti lavoretti, non do più nulla per scontato, e quando mi danno qualche info cerco sempre di ragionarci su per capirne le ragioni, senza prendere niente come fosse un dogma.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 1:21 pm

.. io ho fatto un po di esperienza con pompe acqua per acquario e pompe laing per apparecchiatuure elettronice modificandole anche,e vedendo le foto come dice alekite si va contro tecnica : magari si spurga bene ma sicuramente ha poca prevalenza.
se magari posti le foto anche con il coperchio smontato si puo capire meglio il senso della modifica
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:36 pm

lol! giusto direi!!!..e poi ogni meccanico o "esperto" quale si definisce ha la sua personale..di ki c dobbiamo fidare? silent
..cmq il coperkio nn lo smonto,magari faccio qualke foto in dettaglio....io gli impianti d raff nn li ho mai digeriti.. scratch
Torna in alto Andare in basso
cresciovor

cresciovor


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 47
Località : cambiasca (vb)

eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:21 am

sinceramente nn riesco a capire il perche' della tua modifica pompa....
faccio l'idraulico da 18 anni e penso di capirne qualcosa.....
la pompa originale e' studiata molto bene e le bolle d'ari escono da sole quando la pompa gira considerando il fatto che nn c'e' solo acqua ma anche glicole etilenico (e' l'antigelo ma fa figo chiamarlo cosi'...) che rende l'acqua leggermante meno fluida quindi evita un po' le fomazioni di bolle d'aria.....
cmq appoggio alekite.....
Torna in alto Andare in basso
francix

francix


Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 08.02.10
Età : 45
Località : macerata

eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 1:02 pm

bounce ..ma ke v devo dire?!..mo ce l'ho e mo me la tengo....fin ke nn mi darà noia ovvio............ Suspect
Torna in alto Andare in basso
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 3:25 pm

francix ha scritto:
bounce ..ma ke v devo dire?!..mo ce l'ho e mo me la tengo....fin ke nn mi darà noia ovvio............ Suspect
bellissima complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi!!!!!   eccomi!!!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui
» eccomi !!!!!!!!!!!!!!
» eccomi....
» Eccomi... finalmente
» Eccomi, son arrivato pur io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Forum Vor :: Tu e la tua Vor-
Vai verso: