Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pinza Brembo su disco braking a margherita

Andare in basso 
+4
Danzig
NIK111
leone81
bruciato
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 12, 2008 2:08 am

è possibile far lavorare le 2 marche insieme?
dovrei cambiare tubazioni?
qualcuno l'ha già fatto?
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 12, 2008 5:44 am

Secondo me un ottima accoppiata.........jibba ha messo disco braking e pinza brembo,da mia esperienza la pinza braking da molti problemi,rende la leva del freno sempre spugnosa anche se monto tubi intreccia e poi non ha una frenata efficace come Brembo serie oro che monto sul 530
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 12, 2008 6:03 am

quoto:la vorrei sostituire per eliminare/attenuare la spugnosità alla leva...
jibba hai una foto del particolare della pinza che hai montato?
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 12, 2008 7:07 am

Ciao ragazzi....ma per un po non sono uscite direttamente con pinza brembo e disco Braking a margherita?
...almeno...la mia (530 sme fine 2002) ha entrambe le pinze brembo ed entrambi i dischi a margherita della Braking...adesso mi fate venire dei dubbi.... scratch
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 12, 2008 7:46 am

dietro ho brembo anche io...
Torna in alto Andare in basso
Danzig

Danzig


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 08.08.08

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:06 am

io ho un 530 sm-e e ho pinza oro con pompa bracking all anteriore e frena da dio,modulabile e potente credo che x andare in pista basta cambiare le pasticche con delle race Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeSab Set 13, 2008 6:38 am

ora vedo che trovo in giro vorrei fare il peccato con una pinza brembo"rossa" Twisted Evil

ma non mi va di spendere 400 euro,se la trovo usata bene sennò lascio stare e revisiono la mia.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeSab Set 13, 2008 3:06 pm

Io forse la pinza Brembo rossa, ce l'ho, poi anche senza forse. Lunedì cerco in magazzino, poi ti dico Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
PAPERINO

PAPERINO


Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 55
Località : CASELLE TORINESE

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeSab Set 13, 2008 4:33 pm

........spugnosità alla leva??????????? Rolling Eyes ....ma spurghi anche dalla pompa o solo dalla pinza ?........andrebbe fatto prima dalla pinza, poi dalla pompa, poi di nuovo dalla pinza e poi ancora 2 colpetti dalla pompa, in genere facciamo cosi Wink
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeDom Set 14, 2008 2:00 pm

Pape ti garantisco che ho fatto lo spurgo a circa 50 impianti ma con la braking niente da fare.......rimane sempre spugnosa,con la brembo ma anche con altre pinze tutto un altro mondo già dopo 4 colpi di spurgo alla pompa e 3-4 alla pinza diventa dura,con la braking non ci pensare........sembra di avere i tubi in gomma dopo 20 staccate violente.Stesso fatto ad un mio amico pinza beringer e pompa nissin da 19 la leva diventa dura da far paura,con la pinza braking sempre spugnosa.
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeDom Set 14, 2008 7:31 pm

Scusate la tardiva risposta!! Ebbene si, dopo aver fatto un frontflip a civitavecchia cambiai tutto l'impianto frenante...in realtà poteva andare anche bene!! Per non saper ne leggere e ne scrivere decisi però di fare cosi. Ora monto una pinza brembo (dal pieno scritta rossa) su di un disco braking con pompa radiale 16x18 brembo! L'impianto funziona benissimo. Devo riconoscere di avere avuto problemi con la pinza braking, pre e dopo spurgo!! Al di la dell'incidente rovinoso che ho fatto, la pompa era sempre spugnosa, prima e dopo gli spurghi!! La braking pare una buona pinza, ma non al livello della Brembo! Gli stessi frigerio mi dissero che non pochi clienti e piloti ebbero problemi con la braking! Se riesco ti faccio la foto....
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
ilTekka

ilTekka


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 05.08.08
Età : 48
Località : Londonia, city dellaciccionasbronza

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 19, 2008 6:29 am

ciao bruciato, si metti una brembo

quella che dici te (e che monta jibba ed avevo anche io) è la P4 30/34 dal pieno in due pezzi, ottima e che usata trovi a 200 circa

Pinza Brembo su disco braking a margherita Br_20_4756_52

oppure cerca questa che è specifica sm e monta 4 pastiglie...monoblocco è davvero ottima e la trovi anche questa usata circa 200 (se la trovi prendila al volo è la migliore tra le 3)

Pinza Brembo su disco braking a margherita B%5Cbb_XA32950_Z

oppure a una 50ina prendi un brembo p4 in fusione, quella che montava il 530 e che molti (erroneamente) chiamano oro (la serie oro era una serie di prodotti brembo d fine anni 80, poi brembo ha cessato d chiamarli così ma la gente ha continuato...forse vedendole color oro)monta le stesse paticche della prima e la trovi in 2 o 1 perno bloccapastiglia (meglio 2) nn sarà rifgida e costante cm le prime due ma cmq è una garanzia..ciao

Pinza Brembo su disco braking a margherita E65c_1
Torna in alto Andare in basso
bruciato

bruciato


Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 18.08.08
Località : BERGAMO

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 19, 2008 7:47 am

grazie per le dritte rabbit
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 19, 2008 1:53 pm

Unica cosa che quasi tutte anzi penso tutte le staffe per pinza anteriore vor che trovi anche dai frigerio sono per brembo con interasse da 40 e non 65 come la seconda e terza pinza quindi devi trovare chi ti fa la staffa.....secondo me poi spendi troppo per la staffa.La P4 in fusione con interasse 40 le montavano le ducati fino al 2000 poi hanno messo le 65.


Ultima modifica di leone81 il Ven Set 19, 2008 2:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:02 pm

ops, io di brembo non ho le icavate dal pieno, ho quelle rosse che montava Aprilia 1000, che sono come quelle dell'ultima foto,
però forse ho anche quella P30/34 con interasse 40 ed un perno solo di fusione. Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
leone81

leone81


Numero di messaggi : 453
Data d'iscrizione : 05.08.08
Località : lanciano chieti

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:08 pm

Quelle con interasse 40 hanno 1 solo fermo per le pasticche mentre le 65 ne hanno 2.Io sul 530 rc monto la P4 30/34 sulla rc era di serie va una bomba........cmq adesso sul 570 levo la braking e penso di mettere una P4 in fusione tanto sicuramente va meglio della braking.
Torna in alto Andare in basso
morgan.55@libero.it

morgan.55@libero.it


Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.08.08
Età : 45
Località : Argenta-FE (ad una sgaseda dalla Rumagna)

Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:27 pm

quoto, le Brembo vanno sempre una bomba, su un VTR 1000 SP1 ho montato le ricavate dal pieno e si ferma in fretta, molto più
in fretta di prima Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pinza Brembo su disco braking a margherita Empty
MessaggioTitolo: Re: Pinza Brembo su disco braking a margherita   Pinza Brembo su disco braking a margherita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pinza Brembo su disco braking a margherita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO pinza freno Braking
» PINZA BRAKING!!!TROPPI PROBLEMI
» staffa pinza brembo
» distanziale pinza Brembo URGENTE
» VENDO DISCO BREMBO 320 TZR messa foto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: