Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quanti di voi?????...limitatore

Andare in basso 
+6
AleKite
Mister B #212
francix
canzi
p503
MARCOF12
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 12:15 pm

x levarla basta staccarla o vanno modificati i cavi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
MARCOF12

MARCOF12


Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.02.10

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 12:22 pm

p503 ha scritto:
x levarla basta staccarla o vanno modificati i cavi?
ma se la "scatolina" e' originale sulla moto,come fa a non partire? Shocked
se e' una cosa aggiunta allora tutto puo' essere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 12:28 pm

MARCOF12 ha scritto:
p503 ha scritto:
x levarla basta staccarla o vanno modificati i cavi?
ma se la "scatolina" e' originale sulla moto,come fa a non partire? Shocked
se e' una cosa aggiunta allora tutto puo' essere...
la "scatolina" è frapposta tra i fili del volano ed i fili della centralina-bobina : sono 6 fili a coppie dello stesso colore .
se la moto non parte vuol dire che ha problemi questo coso e lo fa spesso e volentieri da quel che so
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 9:28 am

eliminata la centralina del limitatore ..... risultato la moto tiene il minimo alla perfezione e oltre a questo intervento ho messo una guarnizione tra il cilindro ed il collettore del carburatre quello di ferro attaccato al cilindro con le 2 viti!! risultato tiene meglio il minimo non manca corrente non spara più in rilascio del gas!!!! cheers
unico problema mentre la provavo ho dinuovo tranciato i bulloni della corona x fortuna non si è rovinato il mozzo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 3:14 pm

Che sfiga pietro!!!
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 6:08 pm

Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 6:20 am

che putenza beschtiale ste Vor, strappano via corone come niente!!! Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:30 am

Azz...io il limitatore non l'ho mai preso, considerando che a Latina sul rettilineo non metto la 5a e alla 4a gli tiro il collo che il motore chiede pietà!! Domani chiedo ai Frigerio se sto limitatore ce sta o non ce sta!! Io ho trovato una rapportatura ideale sul 570 con la corona da 43. Prima era troppo lunga, dovevo sempre star li a cambiare, ora in pratica (ad es. a Latina) faccio tutto in 3a, metto in 2a nella parte lenta e in 4a sul rettilineo, in pratica cambio pochissimo e il motore sta sempre in tiro...idem per Viterbo!! Certo in uscita di curva tocca stare attenti che se no è un attimo che ti sdrai!!

Ricordo Biaggi su rmz alla chicane dei box di Latina che lo prendeva!! Da brividi!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 10:54 am

e ci credo che ti fai tutto senza cambiare molto, con tutta la coppia che c'hanno ste moto. Erogazione da trattori!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Demolition Jibba
Admin



Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 04.08.08

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 5:52 am

Confermato...non ci sta il limitatore!!
Torna in alto Andare in basso
http://anotherkindofview.com
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 5:54 am

e quella centralina che ora ho eliminato che era???
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 6:09 am

sulla 503 invece c'è, ed in qualche post tempo addietro mi sembra che Paperino spiegò che funziona meglio togliendolo.
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 6:22 am

p503 ha scritto:
e quella centralina che ora ho eliminato che era???

Difatti alcune l'avevano e altre no. Io sul mio 503 non ce l'ho, ma bisogna capire se è uscita così o l'hanno tolto i proprietari precedenti....
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 9:39 am

si magari le omologate per strada l'avevano !
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
Contenuto sponsorizzato





quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quanti di voi?????...limitatore   quanti di voi?????...limitatore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quanti di voi?????...limitatore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma quanti ne siamo???
» [b]Rodaggio:quanti pieni?[/b]
» Curiosità...quanti km hanno fatto le vostre Vor prima di interventi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: