Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non parte!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

non parte!! Empty
MessaggioTitolo: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 4:22 am

ragazzi ho ancora un problema (grave stavolta) ero rimasto che dovevo carburare.. infatti lo fatto!! partiva al volo dopo 2 pedalate... solo che ho deciso con mio papà di rifare l'impianto elettrico, è andato tutto bene non ho cambiato niente ho solo sostituito i fili e sistemato tutti i connettori.. il problema arriva adesso NON VA PIUUU'!!!!! Crying or Very sad pedalo quanto voglio ma niente... allora ho provato a guardare se fa scintilla e la fa!!!! ma non capisco xkè non parte!!!!!!! aiutatemi datemi tutte le idee che vi vengono in mente!!! xkè altrimenti devo portarla da un meccanico....
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 5:56 am

mah intanto prova a rimettere l'impianto vecchio così vedi se è una questione di cablaggi, ma sarà ingolfata dai, controllerei anche il polverizzatore del carburatore... Lambertoooo avevi un post su questo dove staaaa?
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 6:34 am

a parer mio è un problema elettrico, naturalmente controlla anche se sia ingolfata ma sicuramente è un problema riguardante l'impianto elettrico, avevo un problema simile
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 6:49 am

limpianto vecchio non cè più... ma il problema che nn ho modificato niente ho solo rimpiazzato i fili con quelli nuovi... allora adesso va e non va.. ma si fa fatica.. l'attacco al motore del carburatore contiene qualcosa x l'aspirazione? probabile che sia sporco li? adesso sono fermo xkè la pedalina d'avviamento mi è arrivata sulla gamba!! e fa un male atroce comunqe appena riesco comincio e provo a vedere ogni cosa che dite...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:02 am

SAIO ha scritto:
limpianto vecchio non cè più... ma il problema che nn ho modificato niente ho solo rimpiazzato i fili con quelli nuovi... allora adesso va e non va.. ma si fa fatica.. l'attacco al motore del carburatore contiene qualcosa x l'aspirazione? probabile che sia sporco li? adesso sono fermo xkè la pedalina d'avviamento mi è arrivata sulla gamba!! e fa un male atroce comunqe appena riesco comincio e provo a vedere ogni cosa che dite...

ricontrolla tutti i cavi, prova a farla partire a spinta
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:06 am

facendo le prove di avviamento è abbastanza frequente lasciar sfuggire la pedivella....ogni vorrista che si rispetti ha la sua brava nocca sulla tibia... What a Face

diciamo che un foglio di cartone messo lì a mò di parastinco con un paio di elastici fa il suo utilissimo dovere!
Torna in alto Andare in basso
the_hero92

the_hero92


Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 26.06.10
Età : 31
Località : Chieti

non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:16 am

D.DRE ha scritto:
facendo le prove di avviamento è abbastanza frequente lasciar sfuggire la pedivella....ogni vorrista che si rispetti ha la sua brava nocca sulla tibia... What a Face

diciamo che un foglio di cartone messo lì a mò di parastinco con un paio di elastici fa il suo utilissimo dovere!

io utilizzavo proprio i parastinchi di quando giocavo a calcio ahah
Torna in alto Andare in basso
saio

saio


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.06.10

non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:38 am

è partita!!! evvai sono mega esaltato!!! praticamente non ho toccato i fili, ma ho pulito i filtri della benzina sul carburaore, ho controllato il collettore e ho dato una registrata al decompressore (come dice da manuale) adesso va!! a freddo ci mette 4 o 5 pedivellate, ma a caldo basta anche un colpo... grazie ragazzi e segirò il vostro consiglio di mettere i parastinchi!! XDD sempre gentili e preparati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/Fiat211rb?feature=mhum
Ospite
Ospite




non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 12:20 pm

D.DRE ha scritto:
mah intanto prova a rimettere l'impianto vecchio così vedi se è una questione di cablaggi, ma sarà ingolfata dai, controllerei anche il polverizzatore del carburatore... Lambertoooo avevi un post su questo dove staaaa?

bohh non ricordo , cmq da controllare per i vhsb è sopratutto il getto minimo ed il suo emulsionatore che è avvitato esattamente sotto il getto minimo : sono avvitati in serie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non parte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte!!   non parte!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non parte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non parte più
» E il VOR non parte più.....
» e il 503 non parte piu.......
» AIUTO NON PARTE
» aiuto...non parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: