Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 avviamento elettrico

Andare in basso 
+6
morgan.55@libero.it
p503
DRE
vorese
corser85
Mister B #212
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 1:10 pm

JoVorace ha scritto:
bhè complimenti. Quando ho visto il video, e notato la facilità con cui mandi giù la pedivella, mi son domandato se quella moto fosse una vera vor Very Happy , la mia a confronto sembra un 1000cc monocilindrico, molto ma molto più dura della tua, e questo probabilmente è causa anche della difficolta che ho ad accenderla. Credi che Fabio, possa già sapere quale tipo di camma decompressore, vada montata su ogni modello, cioè se gli dico ho un 2002 con camme originali ecc ecc, può già fornirmi la cammetta giusta?
be' il signore del video è il fabio frigerio e la pedalina e diventata un burro anche rispetto a prima quando 503 , per la camma va provata al momento, cmq prova a sentire il vorfabio.
la distanza è un problema , ma nel mio caso ne è valsa la pena perchè non posso accenderla sempre a pedivella

PS: cali se vuoi ti do una mano x il monumento flower
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 1:05 am

acorp ha scritto:
il monumento flower

comunque a parte l'avviamento non possiamo dire che Fabio non lo meriti un bel monumento, anche solo per la "capa tanta" che gli facciamo più o meno tutti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 3:43 am

il VORFABIO al lavoro
avviamento elettrico - Pagina 2 Ri-esp10
avviamento elettrico - Pagina 2 Ri-esp11
Torna in alto Andare in basso
p503

p503


Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 25.02.09
Età : 38
Località : Briatico (vv)

avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 4:52 am

la mia non ha avv.elettrico ma la pedalata non è pesante anzi parte piu facilmente la mia di un tt350!
detto dal proprietario!
cmq son felice x i 530isti del forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.marecometa.it
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 7:08 am

acorp ha scritto:
il VORFABIO al lavoro

E quando posti le foto di te al lavoro, ma per sabotarne una Laughing
Torna in alto Andare in basso
corser85




Numero di messaggi : 261
Data d'iscrizione : 10.02.09
Età : 38
Località : catania(provincia)

avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 9:29 am

si ma io sto dall altra parte del' Italia che modifica ha fatto???? lo sapete?? per adesso non ho il tempo di impacchettare la moto e inviarla lassu....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 11:58 am

AleKite ha scritto:
acorp ha scritto:
il VORFABIO al lavoro

E quando posti le foto di te al lavoro, ma per sabotarne una Laughing
.... non svelare segreti ale...... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:20 pm

Alessandro ma tu ti riferivi a questa a cui ho rubato le valvole?
avviamento elettrico - Pagina 2 Img_0513
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:24 pm

A dirti la verità questa mi mancava Laughing
Io intendevo le due che ti ho fatto, mentre stai "tacchignando" la moto di un malcapitato vorrista Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:28 pm

shhhh se ti sente il proprietario del 503 ora 530 ci mena a tutti e 2 , tu perchè complice....
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 6:36 am

ahh acorp dimenticavo, quanto hai pagato (seperatamente) per motorino 04, albero a camme cross più cammetta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 4:21 pm

JoVorace ha scritto:
ahh acorp dimenticavo, quanto hai pagato (seperatamente) per motorino 04, albero a camme cross più cammetta?
devo vedere in fattura ...
il motorino costa 219 euro di listino con staffa per montarlo sui 503
la camma costa uguale a quella normale 180 di listino
poi c'è lo sconto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avviamento elettrico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: avviamento elettrico   avviamento elettrico - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
avviamento elettrico
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» avviamento elettrico VOR 503 SM
» avviamento elettrico
» impianto elettrico vor 503
» schema elettrico
» help schema elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: