Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il Vor di Simone..e non solo U_U..

Andare in basso 
+7
giorgio
JoVorace
supervor
vorese
NIK111
nero
Simone530
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 3:44 am

Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo del forum quindi non vorrei aver sbagliato sezione No
Tra una settimana potrei diventare anche io un "vorrista" Twisted Evil ,sono andato a vederla ieri e mi è sembrata tenuta molto bene,è una 530 del 2004,la mia domanda è..il telaio è perimetrale di colore nero,ora un mio amico mi ha detto che se ha il telaio nero vuol dire che è il modello del 2001 che aveva problemi ai cuscinetti confused voi che ne sapete sicuramente di piu potete darmi delucidazioni?


Ultima modifica di Simone530 il Mar Dic 01, 2009 8:06 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 3:49 am

in quanto a problemi sui cuscinetti nn so dirti pero se è telaio nero è un 2002 al massimo, le successive avevano il telaio cromato.
tratta un po sul prezzo visto che il modello è piu vecchio..
in bocca al lupo e benvenuto nel forum!!
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 4:08 am

a ok quindi probabilmente sara stata immatricolata nel 2004..comunque la moto rimase ferma 2 anni prima che la prese lui,ora lui non la usa da un po di mesi perche viene dalle sportive e dice che non si trova..voleva 2500 e alla fine mi fa 2350 ..compra lui una batteria nuova e me la porta lui a bolzano...(lui abita a in provincia di trento quindi sono circa 80km)..come prezzo ci puo stare 2350? o dici che ne vale di meno?(esteticamente è perfetta,ho controllato corona pingnone e la catena e sono messi bene, le gomme sono al 90%,i dischi dei freni sono dritti e non ondeggiati ,quindi sono nuovi,ha cambiato le pastiglie,e per il resto son salito e si sentiva che il cambio entrava perfetto senza rumori strani o altro a dimenticavo,è depotenziata sia a libretto che nel motore)
Ciao e grazie Wink


Ultima modifica di Simone530 il Ven Feb 12, 2010 12:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:57 am

Ciao!
confermo telaio nero 2002 ma puo essere immatricolata 04.Cuscinetti non e' che saltavano dopo 50 km, quando un giorno dovrai fare qualche lavoro li puoi cambiare se non lo hanno mai fatto....Quanti km ha la moto?il prezzo mi sembra buono, se poi dici che e' ben tenuta....appena puoi aspettiamo qualche foto su TU E LA TUA VOR!

ciao e facci sapere!magari anche di dove sei e come e' nata la passione per le nere.... flower
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 5:58 am

comunque sezione meractino ce' un 2004 a 2200 €..dai una occhiata.... tongue
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:05 am

la moto ha circa 10000km ,io sono di bolzano,una remota localita dell'alto adige XDche tutti considerano tedesca Evil or Very Mad
la passione delle vor bho...diciamo che una volta odiavo i motard,ma essendo anche 1.80 girare su una RS mi sembrava di stare su una minimoto...(son salito sopra..e la sella del VOR è ben bella alta..anche se c'era la ghiera gia al massimo..va bhe la abbassero..) comunque dicevo ..la passione per le vor bhe..essenzialmente sono uno che fa sempre il contrario di quello che gli dicono XD me la stanno sconsigliando praticamente tutti..con i loro falsi miti del "non si trovano piu pezzi" o si rompe dopo 3 km..e via dicendo..cercando e ricercando tra husky (a febbraio ho venduto la 125 anche per motivi di leggi qua a bolzano..con regolamenti del traffico dei 2t..che praticamente non si possono piu usare per tutto l'inverno) e altre..alla fine mi sono imbattuto nelle vor...ed è stato amore a prima vista..per le foto..se capisco come si fa..appena la prendo..in teoria prossimo venerdi o giovedi le posto,ora le ho ma non essendo mia preferisco non metterle Wink
Torna in alto Andare in basso
nero

nero


Numero di messaggi : 489
Data d'iscrizione : 10.01.09
Età : 46
Località : sanremo

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 7:37 am

come dice nik il prezzo se la moto è ben tenuta non è male, e per quanto riguarda i pezzi anche a me dicevano tutti la stessa cosa e tutti non volevano nemmeno vederla quando l' ho presa... adesso tutti ci fanno volentieri un giro appena la tiro fuori!
e ad aprile ho fatto il motore nuovo, una telefonata ai frigerio di vimercate e in due giorni avevo tutto compresi gli adesivi nuovi!
aspettiamo con ansia le foto appena la prendi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 8:31 am

Ciao Simone anche la mia ha il telaio nero ed è stata immatricolata addirittura nel 2005, ma è un 2002.Basta che alzi la sella e sotto cè la data di quando è stata fatta o anche sulle guaine dei freni o frizione, insomma da qualche parte ci sono le date vere, basta che osservi bene.
Per il prezzo non è alto se poi te la porta pure. Tutte sono depotenziate a libretto quelle di quegli anni, probabilmente per la legge che c'era sui diciottenni(per fargliela usare). afro
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 8:43 am

uuuee cheers grande.ottima scelta,divertimento assicurato.
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 9:42 am

hehe si solo che è ancora depotenziata anche nel motore..bhe dato che ci siamo Rolling Eyes qualcuno sa come si ripotenzia? è la solita strozza da qualche parte e cambiare getti?misure dei getti in caso? cheers ovviamente faccio tutto dopo aver fatto la patente XD Twisted Evil non vedo l'ora di vederla nel garageeeee poi vi posto tutte le foto e magari mi dato qualche consiglio..dovro prendere i paramani...e vorrei fargli delle grafiche nuove..ma prima penso ad avercela giu in garageXD ho un altra domanda ...quanto ci avete messo prima di riuscire a metterla in moto con quella fottuta pedivella la prima volta? cyclops Very Happy non vorrei essere io ad avere le gambe deboli Embarassed XD bhe dai intanto vi delizio con la mia faccia da scemo nella sezione foto geek lol!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:10 am

Tranquillo all'inizio e' dura per tutti..quasi...poi quando prendi mano e capisci il metodo vai tranquillo....mretti sempre gli stivali o scarpe che non scivolano sulla pedivella....non fare come me che ogni tanto provo con le converse e prendo le legnate...
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:11 am

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Dsc00884tc
pedane passeggero spariscono subito..poi pensavo di montare i paramani,portatarga,parafango anteriore forse cambiare manubrio e delle nuove grafiche..(intanto una mia amica che fa liceo artistico ha detto che me le disegna lei Laughing )
Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Dsc00885v
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 10:15 am

drunken come potete vedere apparte la polvere a me sinceramente sembra tenuta bene..anche le gomme..non ci sono neanche i segni della chiusura al limite ...
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:07 am

stesso mio modello 02, se ha fatto i richiami della casa, dovrebbe avere anche i cuscinetti aggiornati, come quelle del 04
Onestamente, io penserei prima all'uso che vorresti farne. Usata tutti i giorni e in mezzo al traffico in città, si potrebbe rivelare un acquisto sbagliatissimo, se invece la vuoi prendere per tirarla fuori ogni fine settimana, e sgroppare un pò su strade di collina/montagna, è il miglior acquisto che puoi fare. Torno da un giro di 6km circa, un tratto di strade di campagna tortuose, un mix di asfalto, sterrato. Ero insieme a mio amico, e appena scesi dalla moto io avevo i polsi a pezzi (per via delle vibrazioni e degli strappi contiinui che da in accelerazione), e il mio amico col sedere fratturato. Inoltre la moto se ci si va piano scalda moltissimo, se si sta anche un pò di tempo fermi in folle si rischia di fare fritta la guarnizione di testa. Ho capito ben presto che non è una moto che scende a compromessi, o si va forte e ci si diverte, o niente, se si va piano, soffre sia lei che tu.
A te la scelta. Facci sapere
Ciao!!


Ultima modifica di JoVorace il Ven Set 25, 2009 11:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:15 am

ciao Jovorace
guarda io la userei principalmente per farmi delle uscite domenicali in montagna ..vivendo qui in alto adige ho una vasta scelta Very Happy poi ovvio che se qualche volte dovesse capitarmi di prenderla per muovermi sarei costretto ad usarla..sto per cambiare casa..e la scuola si trasferisce pure lei vicino a casa mia XD quindi ho avuto culo e problemi non dovrei averne..e comunque forse mia madre prende uno scooter per lei e mio fratello..quindi userei quello se propio dovessi girare spesso in citta Wink e per quanto riguarda il ripotenziamento qualcuno sa dirmi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Set 25, 2009 11:20 am

per il ripo, non sono sicuro, perchè io l'ho presa gia senza alcun fermo, ma dovrebbe essere il classico strozzo su carburatore e/o collettori di scarico.
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeSab Set 26, 2009 12:00 pm

ragazziiiiiiii oggi ne faccio 18 e venerdi prossimo mi regalo un bel VOR ..che dire ..meglio di cosi .non vedo l'ora di avercelo giu in garage XD Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giorgio

giorgio


Numero di messaggi : 572
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 43
Località : Macerata

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:03 am

urp! sono in ritardo..... pero' AUGURIIIII!!!!
sinceramente non so dirti per il ripotenziamento,
anche la mia (la nonnina del forum) e' depotenziata a libretto...
... ma di motore.... ne ha pure troppo!
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeDom Set 27, 2009 2:27 am

hehe grazie giorgio Very Happy per quanto riguarda il ripotenziamento e qualche consiglio mi sta dando una mano l'utente ACORP e colgo l'occasione per ringraziarlo bom faccio la domanda anche qua che ho fatto a lui cosi magari qualcuno mi risponde prima...il manuale d'officina lo si puo scaricare su questo forum? perche ho cercato ma non l'ho trovato..e su internet credo siano tutti a pagamento Mad
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeDom Set 27, 2009 3:02 am

Auguri Simone! http://www.vor-racing.com/manuals/SM400_450_530_02.pdf lo trovi lì. afro
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeDom Set 27, 2009 6:06 am

grazie vorese! ottimo regalo Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
JoVorace

JoVorace


Numero di messaggi : 563
Data d'iscrizione : 05.08.08

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:36 am

anche se un pò in ritardo, Auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
NIK111

NIK111


Numero di messaggi : 3060
Data d'iscrizione : 06.08.08
Età : 45
Località : Carlino - UD

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:21 am

auguri neo-vorrista!!!!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:42 am

grazie a tutti jocolor lol!
Torna in alto Andare in basso
Simone530

Simone530


Numero di messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 32
Località : Bolzano

Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 12:15 pm

ragaaaaa l'ho presa finalmente Very Happy eccola...e dopo leggete che ho una piccola domandina per voi XD
Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Dsc00898gw
Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Dsc00900r
ecco ora il problema..mi sono subito messo a smanarci dietro anche per pulirla..provando a svitare la pedalina passeggero sinistra..mi sono accorto che ho trovato un cavo nero penzolante(nella foto) e l'ho riattaccato con il bullone sul telaio..è giusto cosi? è il cavo che fa massa con il telaio? (il piccolo problema è che non funzionano piu le frecce...forse perche appena girata la chiave non avevo ancora attaccato il cavo sul telaio allora si è solo fuso un fusibile? qualche idea?) per il momento grazie Wink
Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Dsc00901pa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Vor di Simone..e non solo U_U..   Il Vor di Simone..e non solo U_U.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Vor di Simone..e non solo U_U..
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» SI ACCENDE SOLO A SPINTA
» 530 del 2002 totalmente (o quasi) da rifare..ce l'ho fatta da solo.. :))
» parte solo con aria tirata e si spegne subito dopo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: