Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non parte più

Andare in basso 
+8
gex
vorese
fabrizio
gigivor
DRE
giorgio
p503
iubez
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:22 am

Ma vedrai che adesso riparte la belva. afro
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:31 am

non è ripartita,è come se fosse fuori fase il motore..ho cambiato anche il carburatore montando il suo originale nuovo e non funziona un ca**o lunedì la carico sul furgone e la porto dai frigerio..non è possibile che abbia funzionato 1 giorno e gli altri 6 sia stata dal meccanico però!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 10:40 am

Hai cambiato la candela? Il carbu l'hai trovato allora, cosa hai preso il 41?
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 23, 2009 11:09 am

sisi ho cambiato la candela,il carburatore io volevo cambiarlo perchè pensavo di avere quello che montano i vor col sem,cioè il PHM che era noto per essere pataccoso,mentre il carb che monta la mia è il vhsb che già va bene..
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:16 am

la bimba è partita!!ho parlato ora con frigerio e domani mi spiega meglio,il nocciolo della questione era lo statore!!
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:19 am

Bene dai! afro
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 11:22 am

sono al settimo cielo!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 10:25 am

NON FUNZIONA PIU II

ritirata ieri,felice come poche volte nella mia vita!sento che molto lentamente la frizione pompa sempre di meno
stamattina sono andato al motobefana con la frizione che pompava veramente pochissimo, arrivo neanche al cottolengo che la frizione non stacca nè pompa più.Liquido esausto?pompa andata?lo saprò più avanti perchè i miei genitori colti da bontà pia mi han detto di riportare la moto dai frigerio e ordinare che la mettano a nuovo (già che il fabio mi aveva già fatto notare dei cuscinetti di banco a rischio rottura).fortunamente sarà a spese loro,perchè se dovevo pagare anche questa mandata di meccanico vendevo la moto! confused confused
Torna in alto Andare in basso
supervor




Numero di messaggi : 311
Data d'iscrizione : 26.05.09
Località : pesaro

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 11:12 am

beato te che hai gli sponsor Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 06, 2010 1:45 pm

supervor ha scritto:
beato te che hai gli sponsor Cool Laughing

almeno quelli!!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:22 am

iubez ha scritto:
se dovevo pagare anche questa mandata di meccanico vendevo la moto!

e dopo queste due quisquilie già ti scoraggi? non conta nulla che la tua nerina ha qualche annetto, magari da tanto tempo inutilizzata, e ha bisogno di cure... comunque portala in pista te la godi di più e ti costa di meno.
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:29 am

con mia enorme soddisfazione e determinazione (ma soprattutto 13€ e una giornata saltata di scuola) sono riuscito a ripararla!non avevo il liquido della magura per la frizione,ma ho trovato un ottimo sostituto!! si chiama LHM Plus ed è prodotto dalla Tamoil, viene usato per le sospensioni della citroen e per alcuni impianti frenanti, è a base minerale come il Magura Blood e il mio meccanico ha confermato che va benissimo!infatti ho spurgato la frizione e ora è perfetta!

vi lascio qui il link del prodotto
http://www.tamoil.it/Prodotti/Lubrificanti/Autotrazione/Prodotti+speciali/LHM+Plus.htm
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:30 am

D.DRE ha scritto:
iubez ha scritto:
se dovevo pagare anche questa mandata di meccanico vendevo la moto!

e dopo queste due quisquilie già ti scoraggi? non conta nulla che la tua nerina ha qualche annetto, magari da tanto tempo inutilizzata, e ha bisogno di cure... comunque portala in pista te la godi di più e ti costa di meno.

DRE ho scritto quella serie di messaggi in un momento di profondo sconforto!non avevo ancora abbracciato la soluzione Tamoil!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:48 am

occhio se prima c'era DOT invece di olio minerale può darsi che l'or del rinvio si sia rovinato, ed è per questo che perdevi pressione. Anche se apparentemente al momento sembra tutto ok verifica che non si abbassi il livello nel serbatoietto.
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:04 am

D.DRE ha scritto:
occhio se prima c'era DOT invece di olio minerale può darsi che l'or del rinvio si sia rovinato, ed è per questo che perdevi pressione. Anche se apparentemente al momento sembra tutto ok verifica che non si abbassi il livello nel serbatoietto.

nono prima c'era l'olio minerale magura!e ho letto che non bisogna assolutamente mettere il DOT in quella frizione!
Torna in alto Andare in basso
DRE

DRE


Numero di messaggi : 2659
Data d'iscrizione : 13.10.08

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:08 am

si infatti, ma allora il motivo della perdita di pressione a cosa era dovuto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:12 am

D.DRE ha scritto:
si infatti, ma allora il motivo della perdita di pressione a cosa era dovuto?
giusta osservazione :::: cmq quello che dice iubez riguardo all'olio è corretto : guardate qui http://motardergroup.forumfree.it/?t=43892745
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:15 am

D.DRE ha scritto:
si infatti, ma allora il motivo della perdita di pressione a cosa era dovuto?

beh mi sa che era un pò esausto quell'olio!era nero ed era dentro la frizione da 7 anni!!e la moto era stata pure ferma un pò quindi direi agenti temporali!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:18 am

iubez ha scritto:
D.DRE ha scritto:
si infatti, ma allora il motivo della perdita di pressione a cosa era dovuto?

beh mi sa che era un pò esausto quell'olio!era nero ed era dentro la frizione da 7 anni!!e la moto era stata pure ferma un pò quindi direi agenti temporali!
si, ma da qualche parte è andato a finire!!!!! controlla l'oring sull'attuatore
Torna in alto Andare in basso
vorese

vorese


Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.03.09
Età : 46
Località : varese

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:20 am

In effetti nulla si crea e nulla si distrugge. Se non è più lì è da qualche altra parte. afro
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 3:50 am

nono l'olio c'era!il serbatoietto era pieno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:35 pm

bene adesso tocca a me : cambiato olio alla pompa frizione e non riesco a spurgare , solo mettendo l'olio con siringa dall attuatore
si riesce ... gommini andati
Torna in alto Andare in basso
iubez

iubez


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 32
Località : Milano (ma col carrello arrivo ovunque!!!)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 3:59 pm

acorp ha scritto:
bene adesso tocca a me : cambiato olio alla pompa frizione e non riesco a spurgare , solo mettendo l'olio con siringa dall attuatore
si riesce ... gommini andati

bella menata!quasi quasi una revisione alla pompa la do pure io che non fa mai male..esiste un kit di revisione?
Torna in alto Andare in basso
AleKite

AleKite


Numero di messaggi : 1253
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 40
Località : San Donà di Piave (VE)

non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:18 pm

acorp ha scritto:
bene adesso tocca a me : cambiato olio alla pompa frizione e non riesco a spurgare , solo mettendo l'olio con siringa dall attuatore
si riesce ... gommini andati

Se mettendo l'olio da sotto funziona e da sopra no, gira i gommini al contrario che va Laughing Scherzo, ma aveva consumato olio o funzionava male? Caricandolo da sopra devi fare attenzione che non entri aria nel circuito, mentre spurghi l'aria dalla vite sotto devi controllare che l'olio sopra non si abbassi troppo facendo passare aria! Caricandolo da sotto è più facile riempirlo perché le bolle d'aria saranno già sopra il tuo olio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:06 am

no funzionava bene , ho cambiato l'olio per precauzione ed è andata male , ho cambiato anche la pompa completa e stesso risultato.
stamani ho parlato con fabio e mi ha confermato la difficolta' di spurgo con olio lhm , mi manda un flaconcino di olio magura .

Ps: la magura fornisce il kit revisione completo di pompante
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non parte più - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non parte più   non parte più - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non parte più
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» e il 503 non parte piu.......
» non parte!!
» E il VOR non parte più.....
» Punto "0" da qui si parte..
» 503 che a caldo non parte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Tecnica e meccanica :: Tecnica e meccanica-
Vai verso: